Tifi per la retrocessione?
Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz
-
Er gorilla
- Del Bari Seguace

Tifi per la retrocessione?
Al di la del pessimismo che vista la stagione è comprensibile mi chiedevo se ci stava qualcuno contento di un'eventuale retrocessione in C. Per me sarebbe un disastro ma forse qualcuno crede che potrebbe essere una cosa positiva?
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Re: Tifi per la retrocessione?
a rispondere di si credo sarà solo Aurelio e famiglia. Se non fossero contenti comunque hanno dimostrato di aver fatto di tutto perchè fossimo in questa situazione. Se ci riusciranno o meno...basta aspettare.Er gorilla ha scritto: ven mag 08, 2026 0:03 Al di la del pessimismo che vista la stagione è comprensibile mi chiedevo se ci stava qualcuno contento di un'eventuale retrocessione in C. Per me sarebbe un disastro ma forse qualcuno crede che potrebbe essere una cosa positiva?
Non c'è niente di positivo in una retrocessione in terza divisione per una città che è la nona in italia per numero abitanti ed estensione.Er gorilla ha scritto: ven mag 08, 2026 0:03 Al di la del pessimismo che vista la stagione è comprensibile mi chiedevo se ci stava qualcuno contento di un'eventuale retrocessione in C. Per me sarebbe un disastro ma forse qualcuno crede che potrebbe essere una cosa positiva?
Di queste 9 città 7 sono nella massima serie, una( palermo) potrebbe salire ,l' altra siamo noi...
Dati incontrovertibili!!!!
Dobbiamo provarci fino all' ultimo secondo.
Il resto è retorica da Bar
Forza Baaar
Saremo critici allo stato puro, e ne abbiamo tutte lle ragioni, ma sperare in una retrocessione è da masochismo allo stato puro. Io spero solo nel fallimento della famiglia de pezzentis e di tutto il suo napoli...
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Io tifo per un incremento demografico del genere femminile che è di gran lunga migliorare di quello maschile.
Cremare e la goduria mia.
- Ubares92
- Fedelissimo

Il sogno sarebbe fare 1 punto oggi e poi ripescati...temo però che prenderemo mazzate anche oggi ed il pescara vincerà
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Andare adesso in C potrebbe significare il colpo di grazia definitivo. Questa squadra non mi appartiene e non vedo le partite ma rappresenta pur sempre il Bari e vorrei che al termine di questa sciagura ci si ritrovi meno in basso possibile. L'ideale sarebbe una retrocessione sul campo e un ripescaggio ma nessuno ci assicura che lo Juve Stabia venga retrocesso.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

L'ideale sarebbe la salvezza e basta.BariCatanzaro1972 ha scritto:Andare adesso in C potrebbe significare il colpo di grazia definitivo. Questa squadra non mi appartiene e non vedo le partite ma rappresenta pur sempre il Bari e vorrei che al termine di questa sciagura ci si ritrovi meno in basso possibile. L'ideale sarebbe una retrocessione sul campo e un ripescaggio ma nessuno ci assicura che lo Juve Stabia venga retrocesso.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Intanto il Venezia ha una presidentessa, che non è Licinia Lentini (Speroniiiii...) ma è comunque (parere personale) una gran bella donna.peronitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 7:26 Io tifo per un incremento demografico del genere femminile che è di gran lunga migliorare di quello maschile.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Bella donna si!Panzer8 ha scritto: ven mag 08, 2026 9:27Intanto il Venezia ha una presidentessa, che non è Licinia Lentini (Speroniiiii...) ma è comunque (parere personale) una gran bella donna.peronitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 7:26 Io tifo per un incremento demografico del genere femminile che è di gran lunga migliorare di quello maschile.
Chi spera nella retrocessione non è tifoso del Bari.
Infatti, i De Laurentiis non sono tifosi del Bari.
Infatti, i De Laurentiis non sono tifosi del Bari.
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

NO!!
Retrocedere significherebbe perdere altri 10 anni.
Anche se il Parma insegna che in tre anni si può arrivAre.
Cosa ci aspetta?
"Non può piovere per sempre" è la frase simbolo del film del 1994, Il Corvo
Retrocedere significherebbe perdere altri 10 anni.
Anche se il Parma insegna che in tre anni si può arrivAre.
Cosa ci aspetta?
"Non può piovere per sempre" è la frase simbolo del film del 1994, Il Corvo
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Confermo l ho incrociata in gondolaPanzer8 ha scritto: ven mag 08, 2026 9:27Intanto il Venezia ha una presidentessa, che non è Licinia Lentini (Speroniiiii...) ma è comunque (parere personale) una gran bella donna.peronitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 7:26 Io tifo per un incremento demografico del genere femminile che è di gran lunga migliorare di quello maschile.
Cremare e la goduria mia.
Nessuno su questo forum gioirebbe della retrocessione del Bari. Ma ho una paura tremenda. E sarà una giornata non facile da passare in tranquillità!