Tifi per la retrocessione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz

Speri in una retrocessione

Si
3
10%
No
27
90%

Voti totali: 30

Er gorilla
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Tifi per la retrocessione?

Messaggio da Er gorilla »

Al di la del pessimismo che vista la stagione è comprensibile mi chiedevo se ci stava qualcuno contento di un'eventuale retrocessione in C. Per me sarebbe un disastro ma forse qualcuno crede che potrebbe essere una cosa positiva?
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Tifi per la retrocessione?

Messaggio da Gool_goool_gooool »

Er gorilla ha scritto: ven mag 08, 2026 0:03 Al di la del pessimismo che vista la stagione è comprensibile mi chiedevo se ci stava qualcuno contento di un'eventuale retrocessione in C. Per me sarebbe un disastro ma forse qualcuno crede che potrebbe essere una cosa positiva?
a rispondere di si credo sarà solo Aurelio e famiglia. Se non fossero contenti comunque hanno dimostrato di aver fatto di tutto perchè fossimo in questa situazione. Se ci riusciranno o meno...basta aspettare.
classe74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da classe74 »

Er gorilla ha scritto: ven mag 08, 2026 0:03 Al di la del pessimismo che vista la stagione è comprensibile mi chiedevo se ci stava qualcuno contento di un'eventuale retrocessione in C. Per me sarebbe un disastro ma forse qualcuno crede che potrebbe essere una cosa positiva?
Non c'è niente di positivo in una retrocessione in terza divisione per una città che è la nona in italia per numero abitanti ed estensione.
Di queste 9 città 7 sono nella massima serie, una( palermo) potrebbe salire ,l' altra siamo noi...
Dati incontrovertibili!!!!
Dobbiamo provarci fino all' ultimo secondo.
Il resto è retorica da Bar
Forza Baaar
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Saremo critici allo stato puro, e ne abbiamo tutte lle ragioni, ma sperare in una retrocessione è da masochismo allo stato puro. Io spero solo nel fallimento della famiglia de pezzentis e di tutto il suo napoli...
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

Io tifo per un incremento demografico del genere femminile che è di gran lunga migliorare di quello maschile.
Cremare e la goduria mia.
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Il sogno sarebbe fare 1 punto oggi e poi ripescati...temo però che prenderemo mazzate anche oggi ed il pescara vincerà
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Andare adesso in C potrebbe significare il colpo di grazia definitivo. Questa squadra non mi appartiene e non vedo le partite ma rappresenta pur sempre il Bari e vorrei che al termine di questa sciagura ci si ritrovi meno in basso possibile. L'ideale sarebbe una retrocessione sul campo e un ripescaggio ma nessuno ci assicura che lo Juve Stabia venga retrocesso.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

BariCatanzaro1972 ha scritto:Andare adesso in C potrebbe significare il colpo di grazia definitivo. Questa squadra non mi appartiene e non vedo le partite ma rappresenta pur sempre il Bari e vorrei che al termine di questa sciagura ci si ritrovi meno in basso possibile. L'ideale sarebbe una retrocessione sul campo e un ripescaggio ma nessuno ci assicura che lo Juve Stabia venga retrocesso.
L'ideale sarebbe la salvezza e basta.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Franko
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Franko »

MAI
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

peronitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 7:26 Io tifo per un incremento demografico del genere femminile che è di gran lunga migliorare di quello maschile.
Intanto il Venezia ha una presidentessa, che non è Licinia Lentini (Speroniiiii...) ma è comunque (parere personale) una gran bella donna.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Panzer8 ha scritto: ven mag 08, 2026 9:27
peronitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 7:26 Io tifo per un incremento demografico del genere femminile che è di gran lunga migliorare di quello maschile.
Intanto il Venezia ha una presidentessa, che non è Licinia Lentini (Speroniiiii...) ma è comunque (parere personale) una gran bella donna.
Bella donna si!
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Chi spera nella retrocessione non è tifoso del Bari.
Infatti, i De Laurentiis non sono tifosi del Bari.
2 mag 1982 - 32a giornata
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 2 mag 1982 - 32a giornata »

NO!!
Retrocedere significherebbe perdere altri 10 anni.
Anche se il Parma insegna che in tre anni si può arrivAre.
Cosa ci aspetta?
"Non può piovere per sempre" è la frase simbolo del film del 1994, Il Corvo
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

Panzer8 ha scritto: ven mag 08, 2026 9:27
Confermo l ho incrociata in gondola
Cremare e la goduria mia.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

Nessuno su questo forum gioirebbe della retrocessione del Bari. Ma ho una paura tremenda. E sarà una giornata non facile da passare in tranquillità!
Rispondi