2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ehi Decazzo come te la passi?
Meglio ué alla napoletana
Bellissm
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ehi Decazzo come te la passi?
Meglio ué alla napoletana
calamaro ha scritto:
calamaro ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Cavalota. Se va in A, il Bari prende una barca di soldi dalla promozione. Deve solo trovare qualcuno per spartirsi i soldi lasciando le briciole alla nuova societá. puó sempre vendere in B.
Angioletto ha scritto:Rosencratz ha scritto:Cavalota. Se va in A, il Bari prende una barca di soldi dalla promozione. Deve solo trovare qualcuno per spartirsi i soldi lasciando le briciole alla nuova societá. puó sempre vendere in B.
La mia sull'argomento l'ho detta tempo fa e non ho cambiato idea. Lasciamo stare DeCaro se ha fatto bene o male ad affidare il titolo ai Dela, a suo tempo eravamo così disperati dovendo ripartire dalla serie D, che francamente quell'operazione la vedevo la più logica e corretta da parte del sindaco, anche perché l'obiettivo della serie A lo vedevo realisticamente molto lontano. Ora siamo tutti bravi a parlare, ma ci sta anche quello.
Torno a ribadire la mia, l'errore più grande non è stato fatto dal sindaco ma dalla FIGC con quella proroga oltremodo lunga, che se proprio doveva essere concessa, secondo me andava collegata ad una deroga sulla multiproprietà nella stessa categoria. Cerco di essere più chiaro, ok alla proroga della multiproprietà sino al 2028 MA togliendo il divieto della stessa categoria. Quale sarebbero stati i risultati? i Dela potevano portare la squadra in serie A, stabilizzarla ed avere un tempo congruo per poterla vendere alle loro condizioni entro il tempo inderogabile concesso con la proroga. STOP. Accontentavi i tifosi, accontentavi gli imprenditori e non falsavi il campionato sicuramente più di quello che si è fatto mantenendo questo divieto che di fatto limita le ambizioni di una piazza tra le più numerose e calde di Italia.
toon-army ha scritto:Con gli Hartono abbiamo perso un treno che non passerà più.
Visitano il forum: Alecuc, irpic90, Luca 79, Maglia e Città, piemme67, Rosencratz e 68 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)