GAUCCI DOPO LA PAGLIACCIATA DI IERI...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

GAUCCI DOPO LA PAGLIACCIATA DI IERI...

Messaggio da antonios »

Era tutto da vedere ieri sera Gaucci allo stadio san Paolo di Napoli tutto avvolto dalle bandiere del Napoli e con una coppola celeste in testa, roba da ridere. Sembreva veramente un c******e gonfiato incappottato per non raffreddarsi, per non parlare di Nino D'angelo che cantava a squarcia golo l'inno del Napoli, proprio commovente, ma andasse a fare in culo. Gaucci continuava a dire che ha fiducia nel Tar, ma è chiaro, dopo aver regalato soldi, mignotte, rolex e auto ai giudici lui è sicuro di farla franca, e che quindi la B sarà restitiuita al Napoli. Fa sempre riferimento al Parma, senza sapere, perchè lui è un ciociaro ignorante, che il Parma calcio era un ramo dell'azienda Parmalat e quindi è stato agevolato per i debiti dopo il crac della Parmalat. Voglio dire: il fitto del ramo d'azienda è applicabile solo per le società commerciali e non per quelle sportive, però lui, ripeto, corrompendo i giudici, otterrà quello che vorrà. Io spero nel contrario, ma poco ci conto.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

ho visto anch'io su sky.....io mi vergogno per lui,un uomo senza dignita'!
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
LaBarj
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LaBarj »

MI FACEVA RIDERE CON QUEL CAPPELLO!
Immagine
Immagine
Slash87
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Slash87 »

Gaucci=uomo senza un briciolo dicervello ;i napoletani dicono si a tutti quelli ke gridano nello stadio :"Vinceremoooooooo".Ma scit a fangaul và
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

Immagine

Immagine

ODIO IL CASCO BLU--DIFFIDATO NON MOLLARE

8) IL FORUM DELLA CANTINA 8)
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Una pagliacciata napoletana.....ricordiamo le commedie di De Filippo,loro sono maestri nelle farse e Gaucci è il loro degno Pulcinella.... 8)
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Slash87
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Slash87 »

Si ma almeno De Filippo era un attore , invece i napoletani mi sanno proprio di illusi dopo quello ke ho visto ieri sera, Gaucci ma vattin và
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

Immagine

Immagine

ODIO IL CASCO BLU--DIFFIDATO NON MOLLARE

8) IL FORUM DELLA CANTINA 8)
Jhoaho Paolo II
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da Jhoaho Paolo II »

L'ESSENZA DEL CREDERE E' ESSERE!
Comparazione prezzi - Servizio gratuito
www.myprice.it - www.prezzitelefonini.it
alieno
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alieno »

ieri sera è andato in onda lo SQUALLORE.
napolecani maledetti terroni...
#ssm addicted

napoli m****
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

maledetti camorristi piagnoni vigliacchi miserabili straccioni accattoni elemosinieri senza un minimo di dignità
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Rispondi