GAUCCI DOPO LA PAGLIACCIATA DI IERI...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
GAUCCI DOPO LA PAGLIACCIATA DI IERI...
Era tutto da vedere ieri sera Gaucci allo stadio san Paolo di Napoli tutto avvolto dalle bandiere del Napoli e con una coppola celeste in testa, roba da ridere. Sembreva veramente un c******e gonfiato incappottato per non raffreddarsi, per non parlare di Nino D'angelo che cantava a squarcia golo l'inno del Napoli, proprio commovente, ma andasse a fare in culo. Gaucci continuava a dire che ha fiducia nel Tar, ma è chiaro, dopo aver regalato soldi, mignotte, rolex e auto ai giudici lui è sicuro di farla franca, e che quindi la B sarà restitiuita al Napoli. Fa sempre riferimento al Parma, senza sapere, perchè lui è un ciociaro ignorante, che il Parma calcio era un ramo dell'azienda Parmalat e quindi è stato agevolato per i debiti dopo il crac della Parmalat. Voglio dire: il fitto del ramo d'azienda è applicabile solo per le società commerciali e non per quelle sportive, però lui, ripeto, corrompendo i giudici, otterrà quello che vorrà. Io spero nel contrario, ma poco ci conto.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- il puma
- Fedelissimo

Una pagliacciata napoletana.....ricordiamo le commedie di De Filippo,loro sono maestri nelle farse e Gaucci è il loro degno Pulcinella.... 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- Jhoaho Paolo II
- Biancorosso

- Contatta:
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
maledetti camorristi piagnoni vigliacchi miserabili straccioni accattoni elemosinieri senza un minimo di dignità
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.