Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
wè, la mia squadra (dopo il BARI), rischia di nn iscriversi alla C2 e docrà rifare la D, ma se davvero la PRO VASTO farà la D, incontrera il san paolo bari, ma dov'è? ke gente c'è? forza bari
ah noi qui a VASTO abbiamo matarrese 2°, ossia DOn camillo litterio, notaio fregasoldi, e anke miglior racconta stronzate del mondo ("vinti i play-off, siamo sicuri in C2, nn preoccupatevi!")
sto c***o siamo in C2, se nn metti i soldi facciamo la fine del napoli (senza ke gaucci p*****a s'interessi di noi)
quando scendi da foggia, dopo l'uscita di via napoli, esci all'uscita San paolo.è molto facile.poi chiedi del campo e te lo diranno.è molto facile.contrariamente a quanto si possa pensare la gente del san paolo ( detto anche CEP) per la maggiorparte è gente onesta che lavora...la maggiorparte....quando ho arbitrato una volta lì me la sono vista brutta...
u_zamp ha scritto:NON CREDO CHE LI METTEREBBERO NELLO STESSO GIRONE PERCHè SONO IN ZONE GEOGRAFICHE MOLTO DISTANTI.
ki nn metterebbero nello stesso girone? la PROVASTO la scorsa stagione aveva manfredonia, noicattaro, bitonto, grottaglie, manduria, e fortis trani,
quindi l'anno prossimo pure il san paolo!!! ma gioca a bari???
S.Paolo è un quartiere in periferia nord di Bari ed ha un suo stadio nel quartiere.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
vasto è un abruzzo in provincia di chieti (m****), a 220 km circa da bari!!! siamo al confine kon il molise!!! NIENTE FIDEJUSSIONE x la provasto, quindi l'anno prossimo san paolo - provasto!!! MA GIù A BARI "NOI" ABRUZZESI COME SIAMO VISTI?