DOVE' IL SAN PAOLO BARI??

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
mikew
Galletto
Galletto

DOVE' IL SAN PAOLO BARI??

Messaggio da mikew »

wè, la mia squadra (dopo il BARI), rischia di nn iscriversi alla C2 e docrà rifare la D, ma se davvero la PRO VASTO farà la D, incontrera il san paolo bari, ma dov'è? ke gente c'è? forza bari

ah noi qui a VASTO abbiamo matarrese 2°, ossia DOn camillo litterio, notaio fregasoldi, e anke miglior racconta stronzate del mondo ("vinti i play-off, siamo sicuri in C2, nn preoccupatevi!") :evil:
sto c***o siamo in C2, se nn metti i soldi facciamo la fine del napoli (senza ke gaucci p*****a s'interessi di noi)

rispondetemi ragà!!!
ale81
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ale81 »

quando scendi da foggia, dopo l'uscita di via napoli, esci all'uscita San paolo.è molto facile.poi chiedi del campo e te lo diranno.è molto facile.contrariamente a quanto si possa pensare la gente del san paolo ( detto anche CEP) per la maggiorparte è gente onesta che lavora...la maggiorparte....quando ho arbitrato una volta lì me la sono vista brutta...
Revenge is a dish best served cold
mikew
Galletto
Galletto

Messaggio da mikew »

anke tu arbitro?' in che categoria? io ho cominciato quest'anno e faccio i iovanissimi provinciali (chieti)
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

NON CREDO CHE LI METTEREBBERO NELLO STESSO GIRONE PERCHè SONO IN ZONE GEOGRAFICHE MOLTO DISTANTI.
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
mikew
Galletto
Galletto

Messaggio da mikew »

u_zamp ha scritto:NON CREDO CHE LI METTEREBBERO NELLO STESSO GIRONE PERCHè SONO IN ZONE GEOGRAFICHE MOLTO DISTANTI.
ki nn metterebbero nello stesso girone? la PROVASTO la scorsa stagione aveva manfredonia, noicattaro, bitonto, grottaglie, manduria, e fortis trani,
quindi l'anno prossimo pure il san paolo!!! ma gioca a bari???
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

S.Paolo è un quartiere in periferia nord di Bari ed ha un suo stadio nel quartiere. :D
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U ZAMP »

scusa ma vasto dov'è? :?
perdono x la ignoranza geografica, pensavo fosse nelle marche o in abruzzo
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
mikew
Galletto
Galletto

Messaggio da mikew »

vasto è un abruzzo in provincia di chieti (m****), a 220 km circa da bari!!! siamo al confine kon il molise!!! NIENTE FIDEJUSSIONE x la provasto, quindi l'anno prossimo san paolo - provasto!!! MA GIù A BARI "NOI" ABRUZZESI COME SIAMO VISTI?
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

IL SAN PAOLO STA VICINO ALLA STANIC
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

u_zamp ha scritto:scusa ma vasto dov'è? :?
perdono x la ignoranza geografica, pensavo fosse nelle marche o in abruzzo
SE TI DICO CHE SI MANGIA UN'OTTIMA ZUPPA DI PESCE U ACAPISC ADDO' SE JACCHIE VASTO?????? :D :D :D
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U ZAMP »

mi è stata + utile la descrizione di mikew 8)
mikew
Galletto
Galletto

Messaggio da mikew »

SE TI DICO CHE SI MANGIA UN'OTTIMA ZUPPA DI PESCE U ACAPISC ADDO' SE JACCHIE VASTO?????? :D :D :D[/quote]

mocc conosci vasto??? qui facciamo la miglior zuppa di pesce dell'adriatico....
Rispondi