VORREI QUESTI GIOCATORI NEL BARI..............!!!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
VORREI QUESTI GIOCATORI NEL BARI..............!!!!!
...........Capparella dell'Avellino (a giugno è svincolato), Tarozzi del Como (sempre in panchina, merita di giocare), Grieco del Catania e Danucci del Martina!!!!!!!!!
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- Molla il polpo
- Fedelissimo

Edmundo, 'o animal?
Dopo che ha fatto macelli negli spogliatoi di Firenze e napoli, senza aver mai dato l'impressione di essere davvero decisivo, adesso dovrebbe venire a Bari?
Ma nemmeno gratis!
Dopo che ha fatto macelli negli spogliatoi di Firenze e napoli, senza aver mai dato l'impressione di essere davvero decisivo, adesso dovrebbe venire a Bari?
Ma nemmeno gratis!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
Molla, Edmundo non sta giocando bene perche c'è diferenze con i suoi allenatori, ma è un grande. Per me e per la tifoseria del Palmeiras è un vero idolo.
"AU, AU, AU EDMUNDO È ANIMAL"...Mi fa sognare!

Edmundo, campione brasiliano con il Palmeiras nella stagione di 93 E nella di 94. Per noi, Edmundo è come Igor Protti per voi!
"AU, AU, AU EDMUNDO È ANIMAL"...Mi fa sognare!

Edmundo, campione brasiliano con il Palmeiras nella stagione di 93 E nella di 94. Per noi, Edmundo è come Igor Protti per voi!
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Non ho capito dove abbia giocato bene, perchè ha sempre avuto un pessimo rapporto con allenatori, società, e spesso anche con le tifoserie.
Sarà, ma come Igor Protti non ce ne sono molti!
Sarà, ma come Igor Protti non ce ne sono molti!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
a Firenze nonostante tutto è ancora molto amato, perchè ha fatto vedere grandi numeri. Però non lo vorrei mai nella mia squadra...
Per l'anno prossimo vorrei questi nomi:
Gillet
Vargas
Chiellini
Simone Padoin (ottimo terzino...)
Del Core
Luigi & Michele Anaclerio
e magari qualche esperto a fine carriera (tipo Benny Carbone...)
MA CI VOGLIONO I SOLDI CA**O!!!

Per l'anno prossimo vorrei questi nomi:
Gillet
Vargas
Chiellini
Simone Padoin (ottimo terzino...)
Del Core
Luigi & Michele Anaclerio
e magari qualche esperto a fine carriera (tipo Benny Carbone...)
MA CI VOGLIONO I SOLDI CA**O!!!