Messaggio per Rips
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Messaggio per Rips
Potresti rinominare la sezione in NONSOLOEDAO - PAROLE IN LIBERTA'.
Chiedo per un amico.
Chiedo per un amico.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Re: Messaggio per Rips
Pino ha scritto:Potresti rinominare la sezione in NONSOLOEDAO - PAROLE IN LIBERTA'.
Chiedo per un amico.
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
Almeno edao dimostra umiltà accontentandosi di una sezione.. Il sito ormai solopalo con varianti
betta76 ha scritto:Pino ha scritto:Potresti rinominare la sezione in NONSOLOEDAO - PAROLE IN LIBERTA'.
Chiedo per un amico.
Piero... sarai sempre qui tra noi
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
prima mimmo ora io pino vergognia la gelosia è una brutta bestia l'ignioranza dippiù VATTENE!!!

♞
interVENGO per appoggiarlo all'utente di cui alla quale nutro stima reciproca da parte sua e per fare gli auguri Appinoedao ha scritto:prima mimmo ora io pino vergognia la gelosia è una brutta bestia l'ignioranza dippiù VATTENE!!!
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Scostumata. Tu e kuss...edao ha scritto:prima mimmo ora io pino vergognia la gelosia è una brutta bestia l'ignioranza dippiù VATTENE tu e Antenucci!!!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
red_roby
- Fedelissimo

Auguri Appino. Rippese boya. Dateci il sesto pallone. Maledetti.
Ultima modifica di red_roby il gio feb 17, 2022 22:28, modificato 1 volta in totale.
ALLahSS U BBar
- whensundaycomes
- Fedelissimo

PER PINO INPORTANTE
Vorrei innanzitutto cominciare iniziando con dire in partenza che ci sono stati molti utenti scostumati che non ti hanno fatto gli auguri che ti auguro e che le tue parole se pur piene di affettato e stima reciproca solo da parte sua sono da ritenersi frutto di una gielosia, l'utente di cui alla quale parli è pur sempre un MEMBRO attivo o passivo, questo non è dato saperlo, in quanto le distanze che ci uniscono a volte ci dividono, detto questo chiederei ai mod di bannare Pino che sta pisciando fuori dal vasino.
Vorrei innanzitutto cominciare iniziando con dire in partenza che ci sono stati molti utenti scostumati che non ti hanno fatto gli auguri che ti auguro e che le tue parole se pur piene di affettato e stima reciproca solo da parte sua sono da ritenersi frutto di una gielosia, l'utente di cui alla quale parli è pur sempre un MEMBRO attivo o passivo, questo non è dato saperlo, in quanto le distanze che ci uniscono a volte ci dividono, detto questo chiederei ai mod di bannare Pino che sta pisciando fuori dal vasino.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
MN LIBBHERE
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
ma che ore sono?
ma che giorno è?
uh...è venerdì!