Check-In Ryanair bari-bergamo

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

redradical1
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Check-In Ryanair bari-bergamo

Messaggio da redradical1 »

Per chi ha comprato il biglietto ricordatevi di fare il check-in in fretta prima che va in over booking il volo
napoleone
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Check-In Ryanair bari-bergamo

Messaggio da napoleone »

Scusa che significa??? io ho il biglietto come fa ad andare in overbooking il volo??
Maestralebarese
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da Maestralebarese »

redradical1 ha scritto:Per chi ha comprato il biglietto ricordatevi di fare il check-in in fretta prima che va in over booking il volo
Attenzione con Ryanair se fate il check-in on line utilizzate come documento la carta d'identità la patente non vale e vi fanno pagare per imbarcare 30 euro, la patente vale solo per il check in aeroporto, il motivo non l'ho ancora capito so solo che è così visto che sono stato purgato al ritorno da pisa!!!
GLI AMICI DI KUTUZOV
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da GLI AMICI DI KUTUZOV »

Maestralebarese ha scritto:
redradical1 ha scritto:Per chi ha comprato il biglietto ricordatevi di fare il check-in in fretta prima che va in over booking il volo
Attenzione con Ryanair se fate il check-in on line utilizzate come documento la carta d'identità la patente non vale e vi fanno pagare per imbarcare 30 euro, la patente vale solo per il check in aeroporto, il motivo non l'ho ancora capito so solo che è così visto che sono stato purgato al ritorno da pisa!!!

VERISSIMO.
Alpino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alpino »

SIGNIFICA CHE LA RYANAIR VENDE PIU' BIGLIETTI DI QUANTI NE HA REALMENTE A DISPOSIZIONE...
E SE I POSTI FINISCONO... RIMANETE A TERRA..
QUINDI FATE IL CHECK IN VELOCE
Aragorn73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Aragorn73 »

fatto x 3...ci siamo
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
spqm85
Galletto
Galletto

Messaggio da spqm85 »

sta cosa non la sapevo,io ho prenotato il bari bologna per la trasferta di piacenza,mi puoi dire come si fa sto chek in online perfavore....??
Alpino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alpino »

spqm85 ha scritto:sta cosa non la sapevo,io ho prenotato il bari bologna per la trasferta di piacenza,mi puoi dire come si fa sto chek in online perfavore....??
devi aspettare 15 gioni prima del volo per fare il check in ...
Orion
Galletto
Galletto
Contatta:

Messaggio da Orion »

Alpino ha scritto:SIGNIFICA CHE LA RYANAIR VENDE PIU' BIGLIETTI DI QUANTI NE HA REALMENTE A DISPOSIZIONE...
mi sa fortemente di kazzata... allora io pago e poi rischio di perdere i soldi x una cosa che non ho?
A canvas to paint, to denigrate!
Dark reflections of dark foul light...
Maestralebarese
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da Maestralebarese »

Orion ha scritto:
Alpino ha scritto:SIGNIFICA CHE LA RYANAIR VENDE PIU' BIGLIETTI DI QUANTI NE HA REALMENTE A DISPOSIZIONE...
mi sa fortemente di kazzata... allora io pago e poi rischio di perdere i soldi x una cosa che non ho?
non è una cazzata è una cosa vecchia come il mondo di tutte le compagnie aeree......
Orion
Galletto
Galletto
Contatta:

Messaggio da Orion »

Maestralebarese ha scritto:
Orion ha scritto:
non è una cazzata è una cosa vecchia come il mondo di tutte le compagnie aeree......
e poi che fai? rimani col culo per terra?
BIANCOFIORE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BIANCOFIORE »

bast che vincim
thecrap
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da thecrap »

l'overbooking è una tecnica adottata da qualsiasi compagnia aerea del mondo, poichè conviene risarcire o trovare diverse sistemazioni ai clienti che non riescono a partire, piuttosto che correre il rischio che alcuni utenti annullino la propria prenotazione poche ore prima che il volo parta. Per evitare, dunque, di avere un aereo pieno all'80%, preferiscono vendere il 130% dei posti disponibili.
Orion
Galletto
Galletto
Contatta:

Messaggio da Orion »

thecrap ha scritto:l'overbooking è una tecnica adottata da qualsiasi compagnia aerea del mondo, poichè conviene risarcire o trovare diverse sistemazioni ai clienti che non riescono a partire, piuttosto che correre il rischio che alcuni utenti annullino la propria prenotazione poche ore prima che il volo parta. Per evitare, dunque, di avere un aereo pieno all'80%, preferiscono vendere il 130% dei posti disponibili.
ma non credo che alla ryanair si possa annullare... io una volta ho sbagliato a prenotare volo e me lo sono preso in culo perdendo il volo...
quindi non avrebbe senso.. loro una volta che riempiono l'aereo sono a posto, hanno un aereo tutto pagato, quindi..
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

se fa overbbokking la si denuncia...è facile la kosa...
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
Rispondi