SE GAUCCI FOSSE STATO IL PRESIDENTE DEL BARI...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
SE GAUCCI FOSSE STATO IL PRESIDENTE DEL BARI...
SE GAUCCI FOSSE STATO IL PRESIDENTE DEL BARI PROBABILMENTE CON QUESTI CHIARI DI LUNA AVREBBE DETTO: "SE A NAPOLI FANNO QUALCHE IMBROGLIO, RICORRERO' AL TAR PER SALVAGUARDARE I DIRITTI DEL MIO BARI".
"UNA SOCIETA' CHE NON PAGA GLI STIPENDI NON MERITA FIDUCIA NE' CREDIBILITA', DEVE SCOMPARIRE".
"MI BATTERO' PER UN CALCIO PULITO AFFINCHE' VENGANO PAGATI REGOLARMENTE GLI STIPENDI".
PURTROPPO PER NOI ABBIAMO UNA DIRIGENZA DI CONIGLI ADDORMENTATI... E IL FUTURO E' SEMPRE PIU' INCERTO...
"UNA SOCIETA' CHE NON PAGA GLI STIPENDI NON MERITA FIDUCIA NE' CREDIBILITA', DEVE SCOMPARIRE".
"MI BATTERO' PER UN CALCIO PULITO AFFINCHE' VENGANO PAGATI REGOLARMENTE GLI STIPENDI".
PURTROPPO PER NOI ABBIAMO UNA DIRIGENZA DI CONIGLI ADDORMENTATI... E IL FUTURO E' SEMPRE PIU' INCERTO...
OLTRETUTTO MOSTRA MOLTA COERENZA...
VUOLE DIVENTARE PRESIDENTE DI UNA SOCIETA' PER LA QUALE L'ANNO SCORSO PRETESE UNO SPAREGGIO SALVEZZA COL VENEZIA (TANTO PER CAMBIARE...)...
CHIEDE IL RISPETTO DELLE REGOLE A PARMA PER TUTELARE IL SUO PERUGIA..
PARLA DI ARBITRI CORROTTI (QUANDO LUI DIECI ANNI FA REGALO' UN CAVALLO AD UN ARBITRO)...
INSOMMA E' UNA PERSONA CUI MI PIACEREBBE TANTO CACARE IN TESTA...
VUOLE DIVENTARE PRESIDENTE DI UNA SOCIETA' PER LA QUALE L'ANNO SCORSO PRETESE UNO SPAREGGIO SALVEZZA COL VENEZIA (TANTO PER CAMBIARE...)...
CHIEDE IL RISPETTO DELLE REGOLE A PARMA PER TUTELARE IL SUO PERUGIA..
PARLA DI ARBITRI CORROTTI (QUANDO LUI DIECI ANNI FA REGALO' UN CAVALLO AD UN ARBITRO)...
INSOMMA E' UNA PERSONA CUI MI PIACEREBBE TANTO CACARE IN TESTA...
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

ideal74 ha scritto:LA SAPETE L'ULTIMA DI GAUCCI?
IERI SERA, ALLE 23, IN DIRETTA A "SPECIALE MERCATO" SU SKY:
"NON HO MAI CREDUTO KE GLI ARBITRI SIANO CORROTTI, HO SOLO DETTO KE QUEST'ANNO SIAMO STATI SFORTUNATI PERKE' HANNO SBAGLIATO SPESSO CONTRO DI NOI. CARRARO? NO, NON SI E' VENDICATO NEI MIEI CONFRONTI"
certo perche ora gli servono perche dipenderà da loro se il napoli si salverà o no!!!!
Chi fa ridere di più è l'ex presidente del Napoli Naldi il quale ce l'ha a morte con Galliani perchè l'anno scorso sconvolse le regole e si sa come andò a finire alla fine e quest'anno invece non li vuole sconvolgere. in pratica gli sta chiedendo di compiere un atto illecito, di sorvolare sui debiti del Napoli e farlo iscrivere alla B. Roba da carcere a vita...
- il puma
- Fedelissimo

Ma poverino Naldi,mi fa così tanta pena con quella faccia da cane bastonato.antonios ha scritto:Chi fa ridere di più è l'ex presidente del Napoli Naldi il quale ce l'ha a morte con Galliani perchè l'anno scorso sconvolse le regole e si sa come andò a finire alla fine e quest'anno invece non li vuole sconvolgere. in pratica gli sta chiedendo di compiere un atto illecito, di sorvolare sui debiti del Napoli e farlo iscrivere alla B. Roba da carcere a vita...
Certo,è da ammirare perchè era entrato nel mondo del calcio con entusiasmo per salvare la squadra della sua città.....peccato nn avesse capito che gestire una squadra nn era un giochetto....poverino...
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- CharlieBrigante
- Biancorosso

si ..la situazione è diventata un teatro dell'assurdo: Gaucci è prorio una persona che si comporta al di fuori di ogni logica umana, è a metà tra una scimmietta ed una bambina di 3 anni, poi quell'altro fesso di Naldi...un capolavoro...il ****** ormai è una gabbia di matti, chissa però che con questa strategia non riescano ad ottenere qualcosa...speriamo di no
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...

VINCERE!!"