Mi sono rotto..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Risopatateecozze
Responsabile Photogallery

Mi sono rotto..

Messaggio da Risopatateecozze »

Io non so voi ma a me tutta questa sceneggiata mi ha rotto letteralmente i cog***ni..lega, figc, covisoc, giudice fallimentare e ora calcio scommesse.
Io sarei dell'idea che chi sta ai piani alti della Associazione Sportiva Bari debba convincersi che dobbiamo ripartire dalla Serie C..quindi basta aspettare sentenze dai vari organi di calcio.
Tra cinque giorni dico cinque giorni la squadra (????!!!!) dovrà raggiungere Mezzano e alla voce acquisti ancora siamo a zero ma quello che piu' mi preokkupa che siamo a zero anche alla voce delle vendite.
Bene il primo passo con Carboni è stato fatto oggi ma ora che si diano da fare anke per costruire una squadra competitiva per la C. Io lo voglio stravincere questo campionato e sono pronto a seguire in casa e forse anche in trasferta una squadra vincente.
La storia del ripescaggio non fa altro ke far perdere altro tempo..parliamoci chiaro senza prenderci in giro una squadra buona per la C potrebbe fare anche la sua ottima figura anche in Serie B.
E invece aspettiamo ancora la telenovela del ripescaggio e tutto questo ci porterà a lungo termine solo una scarsa preparazione sia dovessimo affrontare la B sia la C.
A me del Napoli non me ne puo' fregare di meno..io voglio vedere i risultati in casa mia e questi risultati al momento sono zero!
Sono sicuro che molti non la penseranno come me ma sono piu' che sicuro ke tutti volete un po' di aria nuova in squadra... visto che non possiamo permetterci l'aria nuova in via Torrebella.
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

MA SEI s*****o ??????

DAL TITOLO DEL POST PENSAVO CHE TI FOSSI ROTTO IL CULO. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Risopatateecozze

Messaggio da Risopatateecozze »

Me lo farei rompere solo barattando una vittoria in champion ligue..anzi la Coppa dei campioni come si diceva una volta!..Lele ci stiamo facendo male da soli ald l kiakk'r!
ovest27
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ovest27 »

La vedo male...
E sento strane cose tipo:
1- forse non riusciamo a vendere tutti i giocatori (Pari) :evil: :evil:
2- se giochiamo in B costruiremo una squadra competitiva per la SALVEZZA!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: (Carboni)
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
ciccio86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ciccio86 »

Carboni sarà all'altezza, bisogna attenderevolenti o nolentik, dato che non siamo cmq noi a comprare, e il Matta lo vuole fare bene sembrerebbe questa volta!
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Mi sono rotto..

Messaggio da il puma »

Risopatateecozze ha scritto:Io non so voi ma a me tutta questa sceneggiata mi ha rotto letteralmente i cog***ni..lega, figc, covisoc, giudice fallimentare e ora calcio scommesse.
Io sarei dell'idea che chi sta ai piani alti della Associazione Sportiva Bari debba convincersi che dobbiamo ripartire dalla Serie C..quindi basta aspettare sentenze dai vari organi di calcio.
Tra cinque giorni dico cinque giorni la squadra (????!!!!) dovrà raggiungere Mezzano e alla voce acquisti ancora siamo a zero ma quello che piu' mi preokkupa che siamo a zero anche alla voce delle vendite.
Bene il primo passo con Carboni è stato fatto oggi ma ora che si diano da fare anke per costruire una squadra competitiva per la C. Io lo voglio stravincere questo campionato e sono pronto a seguire in casa e forse anche in trasferta una squadra vincente.
La storia del ripescaggio non fa altro ke far perdere altro tempo..parliamoci chiaro senza prenderci in giro una squadra buona per la C potrebbe fare anche la sua ottima figura anche in Serie B.
E invece aspettiamo ancora la telenovela del ripescaggio e tutto questo ci porterà a lungo termine solo una scarsa preparazione sia dovessimo affrontare la B sia la C.
A me del Napoli non me ne puo' fregare di meno..io voglio vedere i risultati in casa mia e questi risultati al momento sono zero!
Sono sicuro che molti non la penseranno come me ma sono piu' che sicuro ke tutti volete un po' di aria nuova in squadra... visto che non possiamo permetterci l'aria nuova in via Torrebella.
Sono in parte d'accordo con te,ma purtroppo noi ci siamo dentro a questa storia e nn possiamo fare finta di niente.Se il Napoli nn ce la fa noi siamo ripescati,quindi nn puoi dire di fregarcene quando potremo essere fregati noi dalle spinte e dagli imbrogli che faranno per cercare di salvarli!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Didì
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Didì »

ovest27 ha scritto:La vedo male...
E sento strane cose tipo:
1- forse non riusciamo a vendere tutti i giocatori (Pari) :evil: :evil:
2- se giochiamo in B costruiremo una squadra competitiva per la SALVEZZA!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: (Carboni)

l'ho sentita anche io l'intervista e sono rimasto scioccato!!!!
ha detto testualmente:

se giocheremo in c cercheremo di vincere il campionato, se giocheremo in b bisognera' cambiare orrizzonate e allestire una squadra competitiva che possa salvarsi...... :shock:
jaguaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jaguaro »

risopatateecozze dice : Io sarei dell'idea che chi sta ai piani alti della Associazione Sportiva Bari debba convincersi che dobbiamo ripartire dalla Serie C..quindi basta aspettare sentenze dai vari organi di calcio.

Tu credi che Matarrese voglia essere ripescato davvero ? sai quanto risparmierebbe restando in C ? Non si capisce !

Comunque anche i piani alti della Lega , della Figc preferirebbero che il Bari non facesse troppa iosa , per non essere rotti troppo di culo e per far passare tutto in silenzio.

E I BARESI lo prenderebbero in kulo,mica Matarrese!
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

jaguaro ha scritto:Tu credi che Matarrese voglia essere ripescato davvero ? sai quanto risparmierebbe restando in C ? Non si capisce !
Scusa se te lo dico ma senza offesa... di bilanci capisci ben poco. Andare dalla B alla c1 per le casse di una società è la ROVINA TOTALE.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Baritiamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baritiamo »

Ragà cmq il problema è serio...si parla di valdes alla sampdoria, di cordova al livorno, di de rosa alla reggina...ma alla fine niente è ufficiale; sono voci!E gli altri?gli altri che faranno?chi se li prenderà? e noi chi cavolo possiamo comprare in 5 giorni?non si allestiscono così le squadre, assolutamente no...quest'anno sarà di nuovo amara, e se sentirete parlare di una ventenne alla quale le sono saltate le coronarie..bè quella sono io!
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da gino gagliardi »

[quote="Bari75"]

Scusa se te lo dico ma senza offesa... di bilanci capisci ben poco. Andare dalla B alla c1 per le casse di una società è la ROVINA TOTALE.[/quote]

E' VERO,SOTTOSCRIVO TUTTO!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Ragà io sono il primo che sono rimasto senza parole all'ingaggio di Carboni come allenatore del Bari. Non lo voglio difendere ma è chiaro che lui punti alla vittoria del campionato in serie C ed è ovvio che se veniamo ripescati in B debba dire che punta alla salvezza e non può assolutamente dire puntiamo alla serie A. Se cio avviene ben venga, ma per lui, allestendo comunque in partenza una squadra per la serie C, in serie B con qualche altro rinforzo fatto all'ultimo momento, come minimo puntano alla salvezza.
Ultima modifica di antonios il mer lug 14, 2004 12:44, modificato 1 volta in totale.
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

antonios ha scritto:Ragà io sono il primo che sono rimasto senza parole all'ingaggio di Carboni come allenatore del Bari. Non lo voglio difendere ma è chiaro che lui punti alla vittoria del campionato in serie C ed è ovvio che se veniamo ripescati in B debba dire che punta alla salvezza e non può assolutamente dire puntiamo alla serie A. Se cio avviene ben venga, ma per lui, allestendo comunque in partenza una squadra per la serie C, in serie B con qualche altro rinforzo fatto all'ultimo momento, come minimo puntano alla salvezza.
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

beh a sto punto meglio salvarsi in B piuttosto che tentare una sortita dalla C. In fondo è giusto, cosa pretendere in qualche giorno di mercato?
L'scorz ngiann'a fà akkià!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Rispondi