ragazzi aiutatemi x favore!!!!!!!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
sgravinaus
- Del Bari Seguace

ragazzi aiutatemi x favore!!!!!!!!!
ciao a tutti ragazzi...ho un grosso problema....la ragazza mi ha lasciato la settimana scorsa dopo 1 anno e mezzo....ora da allora gli sono stato dietro come un cane fino ad ora(anche sapendo che era la cosa piu' sbagliata....)lei dice di nn volerne sapere piu'...io sinceramente nn ci credo molto....ora...mi date qlk.consiglio?!secondo voi cosa dovrei fare..?!come posso fare x riconquistarla..?!per favore siate prodighi di suggerimenti.....grazie a tutti,Alex.
SOLO E SEMPRE BARI NEL CUORE!!!
-
sgravinaus
- Del Bari Seguace

primo consiglio: lo dovevi scrivere su non solo bari perchè ora Webmaster si arrabbia
Il consiglio te lo do lo stesso....comincia a costruirti una vita tua, fatti vedere da lei completamente indifferente e privo di interessi nei suoi confronti, falle credere di averla dimenticata: se lei prova ancora qualcosa per te vedrai che "roderà" e farà di tutto per riconquistarti!Se nn dovesse essere così, per lo meno avrai capito quali sono davvero i suoi sentimenti!
Il consiglio te lo do lo stesso....comincia a costruirti una vita tua, fatti vedere da lei completamente indifferente e privo di interessi nei suoi confronti, falle credere di averla dimenticata: se lei prova ancora qualcosa per te vedrai che "roderà" e farà di tutto per riconquistarti!Se nn dovesse essere così, per lo meno avrai capito quali sono davvero i suoi sentimenti!
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
seeeeeeeeeee e uno lascia per questo dopo uno e mezzo? Senti, scusa se mi azzardo.........., ma non è che tu andavi dietro a tutte queste tipe e non quagliavi niente, mentre lei il primo bambascione che ha incontrato t'ha messo le......? può essere?
Diasburrà , tia' da la ghignam, tia' da u sdrion....
RIPOSA IN PACE.
RIPOSA IN PACE.
vabbè baritiamo qui siamo a "prendi una donna , trattale male, lascia che ti aspetti per ore, non farti vivo e quando la chiami, fallo come fosse un favore", ecc. ecc.
Io dico, fatti dire il vero motivo.....dopo un anno e mezzo penso dovresti accorgerti se dice puttanate o meno , no? Poi, una volta saputo, agisci di conseguenza....... Chiarisci prima, perchè se fai l'uomo duro del ca**o adesso, lei magari un domani potrebbe anche tornare da te "perchè le rode il culo", ma la verità non la saprai mai.
Io dico, fatti dire il vero motivo.....dopo un anno e mezzo penso dovresti accorgerti se dice puttanate o meno , no? Poi, una volta saputo, agisci di conseguenza....... Chiarisci prima, perchè se fai l'uomo duro del ca**o adesso, lei magari un domani potrebbe anche tornare da te "perchè le rode il culo", ma la verità non la saprai mai.
Diasburrà , tia' da la ghignam, tia' da u sdrion....
RIPOSA IN PACE.
RIPOSA IN PACE.
- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Contatta:
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Completamente d'accordo.Baritiamo ha scritto:primo consiglio: lo dovevi scrivere su non solo bari perchè ora Webmaster si arrabbia![]()
Fuidati.... testato da me e da altri è l'unica possibilità che hai. A starle dietro e pressarla, peggiori soltanto la situazione.