IL NAPOLI RISULTA IN QUESTO MOMENTO IN SERIE C, MA...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
IL NAPOLI RISULTA IN QUESTO MOMENTO IN SERIE C, MA...
Il Napoli in questo momento risulta in serie C poichè Venerdì 9 Luglio è scaduto il termine di presentazione alla Lega dei documenti riguardanti le liberatorie dei giocatori e di tutti gi arretrati di stipendi pagati dal giocatore fino all'ultimo magazziniere, e questo il Napoli non lo ha presentato. In effetti il Corriere dello Sport di Sabato 10 Luglio riportava questa notizia ed ora era il ricorso al Tar del Lazio da parte di Gaucc poteva riportarlo in serie B. Questa sera ho letto sul televideo che Gaucci iscriverà il Napoli in serie B Lunedì 12 Luglio sia come SSC Napoli sia come Napoli Sportiva, società la quale Gaucci vuol far valere il fitto del ramo d'azienda, garantendo per quest'ultima società una fidejussione di 11 milioni di euro per pagare gli stipendi ai giocatori. Ci si è messo Montezemolo, ci si è messo ora anche quel livornese ( come tifoso del Livorno ) di m**** di Ciampi, sinceramente il Tar dal Lazio potrebbe essere condizionato da queste voci oltre dai soldi che Gaucci uscirebbe per pagare giudici o qualsiasi altra persona per rivoltare il no del fito del ramo d'azienda della FIGC. Già il no della FIGC è importante perchè adesso entra in campo la giustizia ordinaria che non ha niente a che vedere con quella sportiva. Se tale sentenza viene rivoltata andrebbe contro le normative europee a riguardo dei bilanci, e secondo me sarebbe sconvolta nuovamente la serie B, poichè se accettano il Napoli in serie B ci sarebbe una rivoluzone da parte delle altre squadre retrocesse, Bari compreso e quindi si ritornerebbe o a una serie B con 21 squadre, cosa molto difficile o al blocco delle retrocessioni con la B a 24 squadre come lo scorso anno. Purtroppo c'è poco da stare sicuri del ripescaggio a favore del Napoli, anche se leggevo che il Verona sta messo male poichè è saltato l'incontro tra il presidente Pastorello e altri imprenditori, quindi c'è il grosso rischio di non iscrizione. Fateci caso: IL BARI SINO ADESSO, NONOSTANTE IL NOME DI CARBONI, NON HA UFFICIALIZZATO NIENTE FINO A LUNEDI', questo perchè avrà due alternative di allenatori, cioè Carboni per la serie C qualche altro per la B. Vorrei sentire anche un parere di Gino Gagliardi su questa intera vicenda del Napoli, visto che scrisse Venerdì che altro non poteva aggiungere a ciò che mi aveva scritto, sapeva qualcosa su ciò che sarebbe accaduto Lunedì 12 Luglio e che quindi ha rimandato il tutto a Lunedì. Quindi io ciò che sapevo l'ho scritto, se vuoi dirci come finirà questa vicenda sarò e saremo noi tutti tifosi del Bari ad ascoltarti. Io sinceramente la vedo nera, ripeto, per i personaggi che si sono messi in messo alla questione Napoli, però speranzoso che il Tar non vada contro le normative federali ed europee.
- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Contatta:
Dice di sapere tutto, non ha azzeccato l'arrivo di Cavasin, ha detto che tutto è rimandato a Lunedì, non vado dietro a lui, nella maniera più assoluta, siccome, ripeto dice di sapere tutto da fonti vicine alla società, voglio solo sapere se ha i c******i SOTTO NEL DIRE CIO' CHE ACCADRA' LUNEDI'. TUTTO QUI. La gente come lui, io qua , io la, so' tutto, quello và la, quello viene qua e così via, sinceramente, se dice le cose al 10%, non ha alcun apprezzamento dal sottoscritto.
- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Contatta:
- u cheyenne
- Fedelissimo

Spero che il Napoli fallisca, ma come la fiorentina o altre grandi squadre la salveranno ...
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ciao..be secondo me x il napoli nn ci sono molte possibilita' di restare in b.il debito e' molto grosso e anche se gaucci e' c******e nn credo sborsera' tanti soldi x la b....retrocedendo il napoli si potra' prendere con poco e poi come x la fiorentina in due anni tornera' in serie A ...sicuramente noi faremo la serie b ma x come si sta muovendo mattarrese penso sara' un altro anno di m****.la presa x il culo continua..
Gia', come é stato per la fiorentina cosi' sara' per il napoli:vituccio ha scritto:Se interviene Ciampi siamo fregati!!!
Fiorentina in B per meriti sportivi e territoriali.
Napoli in B per meriti di camorra e del quirinale.
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
Re: IL NAPOLI RISULTA IN QUESTO MOMENTO IN SERIE C, MA...
Bella idea.. quindi anche noi possiamo iscrivere il Bari 8 volte in c1 4 volte in B 2 volte in A e una volta anche in Bundesliga e Premier League, vero?antonios ha scritto:Gaucci iscriverà il Napoli in serie B Lunedì 12 Luglio sia come SSC Napoli sia come Napoli Sportiva
Casomai a 26!antonios ha scritto:poichè se accettano il Napoli in serie B ci sarebbe una rivoluzone da parte delle altre squadre retrocesse, Bari compreso e quindi si ritornerebbe o a una serie B con 21 squadre, cosa molto difficile o al blocco delle retrocessioni con la B a 24 squadre come lo scorso anno.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Il Napoli ha presentato le iscrizioni senza liberatorie, quindi domani sera il Bari sarà in Serie B.
Non credo che poi un ricorso al Tar, anche se con esito positivo possa cambiare le cose, perchè senza liberatorie dei giocatori l'iscrizione non c'è, quindi credo che ormai dal punto di vista legale abbia perso le possibilità che aveva.
Il problema sono le possibilità non-legali...
Non credo che poi un ricorso al Tar, anche se con esito positivo possa cambiare le cose, perchè senza liberatorie dei giocatori l'iscrizione non c'è, quindi credo che ormai dal punto di vista legale abbia perso le possibilità che aveva.
Il problema sono le possibilità non-legali...
- il puma
- Fedelissimo

Gaucci è presidente di una società che nn è stata riconosciuta dalla Figc.
Le norme nn contemplano questa possibilità,vedremo con il ricorso al Tar cosa succederà.....certo il fatto che il Presidente della Repubblica e la pubblica opinione continuino a parlare di questa situazione auspicando la salvezza dei Napoletani potrebbe influenzare lo svolgimento delle cose.
Le norme nn contemplano questa possibilità,vedremo con il ricorso al Tar cosa succederà.....certo il fatto che il Presidente della Repubblica e la pubblica opinione continuino a parlare di questa situazione auspicando la salvezza dei Napoletani potrebbe influenzare lo svolgimento delle cose.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant