NO AL RIPESCAGGIO
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- zerottanta
NO AL RIPESCAGGIO
IL RIPESCAGGIO E' UN'ONTA INDELEBILE!
ABBIAMO AMPIAMENTE MERITATO LA SERIE C E DA LI DOBBIAMO RIPARTIRE, VI IMMAGINATE I TIFOSI DELL'AREZZO DEL CATANZARO, CHE CI GRIDANO "RIPESCATI".....COME DOVREMMO SENTIRCI, SEMPLICEMENTE DELLE m****! OVVIAMENTE QUESTO DISCORSO VALE PER CHI SEGUE LA BARI IN TRASFERTA, PER TUTTI I TELEDIPENDENTI E' UN PROBLEMA CHE NON SI PONE. CON LA CERTEZZA CHE NOI TIFOSI NON SIAMO MAI RETROCESSI, ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO![/b]
ABBIAMO AMPIAMENTE MERITATO LA SERIE C E DA LI DOBBIAMO RIPARTIRE, VI IMMAGINATE I TIFOSI DELL'AREZZO DEL CATANZARO, CHE CI GRIDANO "RIPESCATI".....COME DOVREMMO SENTIRCI, SEMPLICEMENTE DELLE m****! OVVIAMENTE QUESTO DISCORSO VALE PER CHI SEGUE LA BARI IN TRASFERTA, PER TUTTI I TELEDIPENDENTI E' UN PROBLEMA CHE NON SI PONE. CON LA CERTEZZA CHE NOI TIFOSI NON SIAMO MAI RETROCESSI, ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO![/b]
Zerottanta io non sono per niente daccordo su sto fatto del ripescaggio, perchè i presupposti sono diversi rispetto a quelli della Fiorentina.
Il Bari se sarà ripescato non sarà per ricorsi o raccomandazioni, ma per l'assoluta disonestà e incompetenza di qualche società che senza pagare i propri debiti ha allestito una squadra che si è salvata tranquillamente.
Il Bari non c'entra niente col discorso che alcuni fanno "ripescati pezzi di m****".
Il Bari se sarà ripescato non sarà per ricorsi o raccomandazioni, ma per l'assoluta disonestà e incompetenza di qualche società che senza pagare i propri debiti ha allestito una squadra che si è salvata tranquillamente.
Il Bari non c'entra niente col discorso che alcuni fanno "ripescati pezzi di m****".
- leccemerda
- Fedelissimo

non sono d'accordo con te
seguo piu' il bari in trasferta che al s.nicola
e sinceramente non mi interessa dei cori a cui saremmo sottoposti
E' vero, abbiamo fatto un campionato da serie C, ma è anche vero che se c'e' una squadra che è stata penalizzata da tutto il caos successo l'anno scorso, quella siamo noi.
Qualcuno mi deve spiegare perchè per lo spareggio promozione in A contava la differenza reti (in base alla quale in caso di parità di punti ci saremmo salvati noi), mentre per lo spareggio permanenza in B c'e' stato quel meccanismo a dir poco perverso.
qualcuno poi mi deve dire com'è possibile che in piena lotta con il Venezia (dell'ex Zamparini) andiamo a giocare a Palermo (di Zamparini) ed è risaputo che Zamparini sia rimasto in qualche modo legato al Venezia
e poi mi dovete dire se è normale che perdiamo la serie B (perche' sono ancora convinto che la retrocessione sia maturata lì) con il Catania (di Gaucci) che viene a buttare il sangue a Bari...Cataniache era in B solo grazie al "bordello" che hanno fatto in estate
Allora sapete che vi dico?
Che se le regole del gioco sono state queste, noi (che abbiamo un bilancio in bonis) dobbiamo avere sempre e solo la testa alta.
vergognarsi per il ripescaggio è una follia
testa alta perche' siamo tra i pochi che se la possono permettere.
seguo piu' il bari in trasferta che al s.nicola
e sinceramente non mi interessa dei cori a cui saremmo sottoposti
E' vero, abbiamo fatto un campionato da serie C, ma è anche vero che se c'e' una squadra che è stata penalizzata da tutto il caos successo l'anno scorso, quella siamo noi.
Qualcuno mi deve spiegare perchè per lo spareggio promozione in A contava la differenza reti (in base alla quale in caso di parità di punti ci saremmo salvati noi), mentre per lo spareggio permanenza in B c'e' stato quel meccanismo a dir poco perverso.
qualcuno poi mi deve dire com'è possibile che in piena lotta con il Venezia (dell'ex Zamparini) andiamo a giocare a Palermo (di Zamparini) ed è risaputo che Zamparini sia rimasto in qualche modo legato al Venezia
e poi mi dovete dire se è normale che perdiamo la serie B (perche' sono ancora convinto che la retrocessione sia maturata lì) con il Catania (di Gaucci) che viene a buttare il sangue a Bari...Cataniache era in B solo grazie al "bordello" che hanno fatto in estate
Allora sapete che vi dico?
Che se le regole del gioco sono state queste, noi (che abbiamo un bilancio in bonis) dobbiamo avere sempre e solo la testa alta.
vergognarsi per il ripescaggio è una follia
testa alta perche' siamo tra i pochi che se la possono permettere.
- zerottanta
NO AL RIPESCAGGIO!
NOTO CON DISPIACERE CHE TUTTI LA PENSATE ALLO STESSO MODO.....MA UNA SOLA DOMANDA....IL BARI DOVREBBE ESSERE RIPESCATO PER LA SUA BUONA POSIZIONE DI BILANCIO, MA ALLORA LA POLITICA DEI MATARRESE ALLA FINE E' STATA PREMIATA, NON CREDETE? CONTINUO AD ESSERE CONTRARIO AI CAMPIONATI "DI CARTE", E COME DICEMMO CON QUALCUNO SUL TRAGHETTO DI VENEZIA, SAREMO IN POCHI A MANIFESTARE CONTRO IL RIPESCAGGIO, MA MANIFESTEREMO! NO AL RIPESCAGGIO
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Re: NO AL RIPESCAGGIO!
In linea di principio sono daccordo con te! Poi il ripartire dalla serie C potrebbe essere l'unica garanzia, o melgio potrebbe darci maggiori possibilità di rifondazione. Sarebbe in effetti più saggio ripartire dalla C. Ad esempio l'anno scorso, se fossimo retrocessi, avremmo "guadagnato" un anno! Non credete?zerottanta ha scritto:NOTO CON DISPIACERE CHE TUTTI LA PENSATE ALLO STESSO MODO.....MA UNA SOLA DOMANDA....IL BARI DOVREBBE ESSERE RIPESCATO PER LA SUA BUONA POSIZIONE DI BILANCIO, MA ALLORA LA POLITICA DEI MATARRESE ALLA FINE E' STATA PREMIATA, NON CREDETE? CONTINUO AD ESSERE CONTRARIO AI CAMPIONATI "DI CARTE", E COME DICEMMO CON QUALCUNO SUL TRAGHETTO DI VENEZIA, SAREMO IN POCHI A MANIFESTARE CONTRO IL RIPESCAGGIO, MA MANIFESTEREMO! NO AL RIPESCAGGIO
Bisogna tenere conto delle regole del gioco. Se il Napoli ha sbagliato deve pagare!
Quindi siccome toccherebbe al bari essere ripescato che si fa? Si rinuncia alla promozione? Per poi farne approfittare a qualche altra squadra?
L'importante, secondo me, non è l'essere ripescati o no! Ma è la mentalità, i giocatori devono avere la mentalità di chi parte da zero, di chi deve ricostruire...ma in fretta!
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: NO AL RIPESCAGGIO
I tifosi di Arezzo e Catanzaro sarebbero gli ultimi a dover parlare, visto che sono stati ripescati anche loro...a parte questo, mi sembra ancora prematuro parlare di ripescaggio visto e considerato che fino al 27 luglio potrebbe accadere tutto e il contrario di tutto!zerottanta ha scritto:VI IMMAGINATE I TIFOSI DELL'AREZZO DEL CATANZARO, CHE CI GRIDANO "RIPESCATI".....COME DOVREMMO SENTIRCI, SEMPLICEMENTE DELLE m****![/b]
Se proprio dobbiamo fare un "processo alle intenzioni", credo che il confine fra orgoglio e ipocrisia sia molto sottile in questi casi...personalmente non mi metterò certo a piangere se dovessimo ripartire dalla serie B!
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Assolutamente no, ci mancherebbe!Risopatateecozze ha scritto:Marco nemmeno io mi mettero' a piangere se dovessimo partire dalla B sia kiaro.. pero' credo che non bisogna nemmeno essere orgogliosi e stappare champagne per questo ripescaggio.
Un possibile problema è che in società si inizierebbe a dire: "Avete visto? E'stata premiata la nostra politica societaria" e altre cazzate del genere...sinceramente non so che pensare, sono combattutto fra il desiderio di non giocare in serie C e la voglia di ripartire dall'inferno per azzerare tutto e cominciare un nuovo ciclo. Attendiamo sviluppi, poi valuteremo.
- Igor Protti
- Fedelissimo

Re: NO AL RIPESCAGGIO
zerottanta ha scritto:IL RIPESCAGGIO E' UN'ONTA INDELEBILE!
ZER'OTTANT' ma c' sta' a disc'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI AL RIPESCAGGIO aldì k' l' kiakk'r
Ultima modifica di Igor Protti il ven lug 09, 2004 10:46, modificato 1 volta in totale.
#SSM originals
X marcomerlino
Vedi che se entro Lunedì non presentano tutte le carte necessarie per l'iscrizione in B, con la bocciatura della FIGC del ramo d'azienda, e soprattutto, l'attesa risposta del Tar sulla questione prima di Lunedì, il Napoli è comunque in serie C, appellandosi al lodo Petrucci, senza aspettare il 27 Luglio che è la data in cui il Napoli riesca ad iscriversi al campionato di B entro Lunedì e poi la Covisoc controllerà la situazione finanziaria.
Ascoltate...se il napoli o qualche altra società fallisce, devono per forza di cose ripescarne una, e a questo punto noi che cosa ci possiamo fare?Non è colpa nostra se "qualcuno" è arrivato dove è arrivato, costruendo una squadra competitiva che non si poteva permettere e accumulando debiti su debiti!
CHI SBAGLIA PAGA!
CHI SBAGLIA PAGA!
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
- mazzigol82
- Fedelissimo

Arezzo e Catanzaro avrebbero dovuto fare la C2 lo scorso anno, la Ternana a suo tempo era in C ed è stata giustamente ripescata in Serie B dopo il fallimento della Fiorentina..Catania, Salernitana e Genoa sono state benedette lo scorso anno da Carraro, l'Empoli negli anni '80 beneficiò della radiazione del Vicenza andando in A al loro posto...credo proprio che siano ben pochi quelli che possano gridarci "ripescati pezzi di m****"..
P.S. per non parlare di Ancona,Ascoli, Modena,Piacenza,Venezia e Verona invischiate nel calcio-scommesse..
P.S. per non parlare di Ancona,Ascoli, Modena,Piacenza,Venezia e Verona invischiate nel calcio-scommesse..