Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Ieri sera ho incontrato Massimiliano Tangorra, ex giocatore del Bari, a una rosticceria qua a Bari ( nn faccio nome x evitare pubblicità ) e gli ho chiesto:" torni a giocare a Bari?" e lui:" Magari... ci verrei anche a piedi!!!Purtroppo c'è gente che non vuole venire e altra si, io sono uno di quelli!Mi dispiace tanto..."
Io gli ho detto:" ma a Gennaio c'era un interessamento x te?"
Lui:" si, ma poi non se ne è fatto più niente perchè presero Bruno x sostituire Spinesi e De Franceschi..."
Insomma, Tangorra è uno di quelli ke verrebbe a giocare a Bari molto volentieri... A questo punto io lo farei venire... e non mi dicessero ke si tratta di un cavallo di ritorno, xkè a questo punto ci sarebbe Brioschi!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
E' meglio che resta a Giulianova a giocare. Ma che è giocatore Tangorra con tutto il rispetto? Se fosse stato valido alla causa della squadra, dubito che il Genoa, se non sbaglio sua ultima squadra prima di essere ceduto lo avrebbe dato. Siamo ai livelli di Ingrosso, Brioschi ma stiamo scherzando?
19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
non mi esprimo circa il valore di Tangorra, ma faccio presente che al di sotto dei livelli di Brioschi e Ingrosso non c'è più nulla...il niente...un baratro....
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Il livello di Tangorra è uguale a quelo di Brioschi, Ingrosso, quindi non serve proprio. Ci vuole gente di livello superiore e con i c******i sotto, e non delle comparse. Ragazzi parliamoci chiaro, anche in serie C dobbiamo fare una squadra molto competitiva e non con molta gente giovane ma un miscuglio tra giovani e non giovani soprattutto per l'esperienza che è molto importante, in modo tale da cercare di far capire alle altre squadre di che pasta è fatta il Bari e cercare di fare un pò di nuovo sulle inseguitrici fin dall'inizio.