ITALIA ELIMINATA:"GIUSTIZIA E' FATTA "
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
ITALIA ELIMINATA:"GIUSTIZIA E' FATTA "
EBBENE SI, E' MEGLIO CHE L'ITALIA SIA USCITA COSI' I LECCESI NON FESTEGGIANO, E POI NON AVEVA SENSO TIFARE PER L'ITALIA DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO AL NOSTRO BARI. IO RITENGO CHE NELLA VITA E IN TUTTO, VIENE PRIMA IL BARI E POI SE C'E' SPAZIO L'ITALIA.
- pakogiovinazzo
- Fedelissimo

io metto il bari come unico amore...l'italia la tifo se vengono espressi i migliori talenti del campionato....ma baggio , diana , gilardino non sono stati chiamati.....e avete visto rooney ? ma va be diciamo la veritá anche se odio danimarca e svezia per quello che hanno fatto , comunque l'italia portata in portogallo con vieri pietoso che ha fatto 10 colpi di testa senza mai vedere la porta , un delpiero che ieri a ogni contatto prendeva il volo ....ecc ecc.. non era un granché di squadra.
Non si doveva arrivare a sperare sul risultato delle altre perché se si vuole vincere un europeo non si puó non vincere contro danimarca e svezia.
In corea moreno ci ha buttati fuori ma nn dimentichiamo che razza di formazione metteva in campo il trap....lasciando il possesso di palla sempre agli avversari.....in corea mi ha fato rabbia l'eliminazione ieri invece no.....é meritata e a parte cassano, zambrotta e buffon il resto bo...ieri a fatica abbiamo vinto con la bulgaria che si é confermata una buona squadra...insomma se vogliamo davvero dire ITALIA ITALIA allora davvero dobbiamo imporci alle altre e non vincere le partite sulla carta e basta ! TRAPATTONI SEI SCANDALOSO VAI VIA
Non si doveva arrivare a sperare sul risultato delle altre perché se si vuole vincere un europeo non si puó non vincere contro danimarca e svezia.
In corea moreno ci ha buttati fuori ma nn dimentichiamo che razza di formazione metteva in campo il trap....lasciando il possesso di palla sempre agli avversari.....in corea mi ha fato rabbia l'eliminazione ieri invece no.....é meritata e a parte cassano, zambrotta e buffon il resto bo...ieri a fatica abbiamo vinto con la bulgaria che si é confermata una buona squadra...insomma se vogliamo davvero dire ITALIA ITALIA allora davvero dobbiamo imporci alle altre e non vincere le partite sulla carta e basta ! TRAPATTONI SEI SCANDALOSO VAI VIA
Non posso prevedere terremoti
quindi sono un esperto
quindi sono un esperto
Re: ITALIA ELIMINATA:"GIUSTIZIA E' FATTA "
I leccesi li ho visti festeggiare molto due anni fa, quando il Senegal eliminò la Svezia.Kurt ha scritto:E' MEGLIO CHE L'ITALIA SIA USCITA COSI' I LECCESI NON FESTEGGIANO.
Re: ITALIA ELIMINATA:"GIUSTIZIA E' FATTA "
Sicuramente il Bari viene prima della nazionale,ma dopo la delusione della retrocessione avremmo dovuto tifare Italia così almeno ci saremmo tolti una soddisfazione in questa stagione.Kurt ha scritto:EBBENE SI, E' MEGLIO CHE L'ITALIA SIA USCITA COSI' I LECCESI NON FESTEGGIANO[\quote]
Quindi secondo te l'Italia è rappresentata solo da Lecce
Kurt ha scritto:E POI NON AVEVA SENSO TIFARE PER L'ITALIA DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO AL NOSTRO BARI. IO RITENGO CHE NELLA VITA E IN TUTTO, VIENE PRIMA IL BARI E POI SE C'E' SPAZIO L'ITALIA.
-
sharkpiton
- Biancorosso

- Contatta: