...tutto quello che volete ma cn spinesi ...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

...tutto quello che volete ma cn spinesi ...

Messaggio da ilBarbaro »

lo spareggio ora cm ora nn lo stavamo a fare....motta giocatore di 3 categoria....al bari quest'anno sn mancati i gol..e lui "purtroppo" li faceva....il napoli un modo x salvarlo lo troveranno,magari illegittimo ma lo troveranno....è una vergogna x il calcio cm ste squadre del nord vengano aiutate in maniera cosi' lampante...
MATARESSE DEVE LASCIARE IL CICLO A BARI E' FINITO E NN DA ADESSO DA TROPPO TEMPO!!!!!

IO STO CMQ CN LA BARI!!!!
Pjnet
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pjnet »

con spinesi avremmo avuto un mercenario in + :lol:
Onora la tua città..difendine i colori!
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

IL BARBARO ANCORA CON STO c***o DI SPINESI!!!!!!!1ERA UN BIDONE ED UN MERCENARIO COME TUTTI GLI ALTRI E POI UN GIOCATORE CHE PER I CAZZI SUOI PIù VOLTE HA TIRATO LA GAMBA INDIETRO A NOSTRO DISCAPITO NON LO VORREI NEMMENO MORTO!!!!!!!!E NON VENIRMI A DIRE CHE è STATO TRATTATO MALE DA NOI PERCHè PRIMA DI VENIRE A BARI GIOCAVA A CASTEL DI SANGRO,DAVANTI A 100 PERSONE E SEGNAVA UN GOL ALL'ANNO!!!!!!!1VIA TUTTE LE m****
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

se stava spinesi col c***o facevamo lo spareggio

bidone bidone....però quei cazzi di 12 gol nn sono riusciti a eguagliarli nessun altro in 46 partite....nn capite proprio un c***o uagliò...lasciatemelo dire....
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

X UNA VOLTA TANTO SONO D'ACCORDO CON ESORCICCIO!
SE SPINESI ERA UN BIDONE,MOTTA,LIPATIN E BRUNO COSA SONO?
AVEVASEGNATO IN UNA MANCIATA DI GIORNATE 14/15 GOL (NON RICORDO),ERA DIVENTATO CAPOCANNONIERE ED ORA STIAMO A DIRE KE ERA UN CESSO!
MERCENARIO SI',MA COME TUTTI D'ALTRONDE...KE DIFFERENZA FA?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Gallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallo pazzo »

quei 10 punti in + li avremmo avuti con Spinesi...
NOBIS!
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

35007 ha scritto:MERCENARIO SI',MA COME TUTTI D'ALTRONDE...KE DIFFERENZA FA?
MEGLIO UN MERCENARIO CHE SEGNA CHE UN MERCENARIO CHE NON SEGNA.

:?
ziobello
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da ziobello »

Giustissimo Lockh sono d'accordissimo con te
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

ANCHE PER COLORO CHE CRITICANO ANCORA SPINESI SIAMO IN SERIE C! SI VEDE PROPRIO CHE DI CALCIO NE CAPITE ABBASTANZA...CON SPINESI A QUEST'ORA NON ERAVANO IN C! MERCENARIO O NO, A ME NON ME NE FREGAVA NIENTE! L'IMPORTANTE ERANO I GOL......
lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Messaggio da lamosca »

SE MIA NONNA AVESSE AVUTO LE PALLE SAREBBE STATO MIO NONNO!!! CON I SE E CON I MA, NON SI VA DA NESSUNA PARTE!! LA C L'ABBIAMO MERITATA XCHE' ABBIAMO AVUTO UN SACCO DI OCCASIONI PER SALVARCI MA, GIOCATORI DI m****, SOCIETà INCAPACE E TECNICO IMPREPARATO, CI HANNO FATTO CREDERE CHE LA PARTITA DECISIVA ERA SEMPRE QUELLA DOPO E NOI PUNTUALMENTE LE PARTITE DECISIVE LE ABBIAMO PUNTUALMENTE BUTTATE AL VENTO. E BASTA
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

x seguace e x chi è interessato alla questione SPINESI se bisogna tirare le somme è giusto farlo alla fine ed è questo il momento:
-bari-ternana 1-2 (primo gol 1 giornata)
-bari.torino 2-1 ( primo gol 2 giornata)
-treviso-bari 1-1 (gol vantaggio 4 giornata)
-verona-bari 4-3 (3 gol 5 giornata)
-bari-triestina 4-1 (2 gol 10 giornata)
-venezia-bari 3-2 (1 gol su rig alla 12 giornata)
-bari-pescara 2-2 (secondo gol del vantaggio 15 giornata)
-avellino-bari 1-2 (2 gol di SPINESI alla 16 giornata)
...e poi la dirigenza del c***o decide di non volere usifruire + dei servizi del calciatore fino poi ad avere queste conseguenze...POTETE CONTESTARE L'UOMO (E VI DO RAGIONE X LA STORIA CN IL NAPOLI) MA NN IL PROFESSIONISTA....

IO STO CMQ CON LA BARI!!!!
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

esorciccio purtroppo il calcio lo capisci solo tu,ma statt citt!!!!!!11
barbaro come tu stesso hai fatto notare la maggior parte dei gol di spinesi sono coincisi con delle sconfitte:morale della favola sono serviti solo alla sua classifica marcatori:kè è un uomo di m**** è scontato,non ne avevo dubbi.
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

barbaro Mi spiego meglio:che spinesi facesse molti gol è innegabile,lo dicono i numeri (per la verità ne ha sbagliati tanti altri,ma altrimenti sarebbe van basten). Però io preferisco un bidone che giochi per l’amore della maglia a uno che invece pensa solo al suo tornaconto e che è disposto ad offrirsi come una prostituta a tutte le squadre pur di andare via da bari.forse sarò all’antica perché giocatori del genere non ne esistono più però la penso così.in ogni caso spinesi è andato via,quindi è inutile ripensarciposta rapida

ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

..seguace da che mondo e mondo i gol si prendono x colpa della difesa e non dell'attacco ...mi sembra logico e poi davanti ai numeri nn ci inventiamo le cosa dai..cmq nel calcio le bandiere nn esistono + e spinesi nn è mai voluto esserlo ,mi parli delle tue preferenze...quello che dici tu è sacrosantissimo ma solo se si parla di partite tra bambini al camposcuola xchè qui stiamo (stavamo) tra i PROFESSIONISTI...ognuno la penserà cm vuole cmq spero di essere stato il + chiaro possibilexchè è stato quello l'errore decisivo...

IO STO CMQ CON LA BARI!!!!
galatola u grann
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da galatola u grann »

@il barbaro esorciccio...e tutti quelli che rimpiangono Spinesi
Premesso che con i se e con i ma non si va lontano, mi direste quanti gol su rigore ha segnato Spinesi? E quante punizioni ha messo dentro? Quanti gol ha sbagliato? Quante palle impossibili ha messo dentro in questi 5 anni?Quante volte ha giocato per la squadra?A Verona...nonostante i tre gol segnati, se avesse messo dentro quella palla facilissima, secondo voi, ora staremmo in serie C ?
Boh.. :?
LECCE E JUVE m****...A PRESCINDERE!!!
Rispondi