...tutto quello che volete ma cn spinesi ...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
...tutto quello che volete ma cn spinesi ...
lo spareggio ora cm ora nn lo stavamo a fare....motta giocatore di 3 categoria....al bari quest'anno sn mancati i gol..e lui "purtroppo" li faceva....il napoli un modo x salvarlo lo troveranno,magari illegittimo ma lo troveranno....è una vergogna x il calcio cm ste squadre del nord vengano aiutate in maniera cosi' lampante...
MATARESSE DEVE LASCIARE IL CICLO A BARI E' FINITO E NN DA ADESSO DA TROPPO TEMPO!!!!!
IO STO CMQ CN LA BARI!!!!
MATARESSE DEVE LASCIARE IL CICLO A BARI E' FINITO E NN DA ADESSO DA TROPPO TEMPO!!!!!
IO STO CMQ CN LA BARI!!!!
- seguace
- Fedelissimo

IL BARBARO ANCORA CON STO c***o DI SPINESI!!!!!!!1ERA UN BIDONE ED UN MERCENARIO COME TUTTI GLI ALTRI E POI UN GIOCATORE CHE PER I CAZZI SUOI PIù VOLTE HA TIRATO LA GAMBA INDIETRO A NOSTRO DISCAPITO NON LO VORREI NEMMENO MORTO!!!!!!!!E NON VENIRMI A DIRE CHE è STATO TRATTATO MALE DA NOI PERCHè PRIMA DI VENIRE A BARI GIOCAVA A CASTEL DI SANGRO,DAVANTI A 100 PERSONE E SEGNAVA UN GOL ALL'ANNO!!!!!!!1VIA TUTTE LE m****
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
X UNA VOLTA TANTO SONO D'ACCORDO CON ESORCICCIO!
SE SPINESI ERA UN BIDONE,MOTTA,LIPATIN E BRUNO COSA SONO?
AVEVASEGNATO IN UNA MANCIATA DI GIORNATE 14/15 GOL (NON RICORDO),ERA DIVENTATO CAPOCANNONIERE ED ORA STIAMO A DIRE KE ERA UN CESSO!
MERCENARIO SI',MA COME TUTTI D'ALTRONDE...KE DIFFERENZA FA?
SE SPINESI ERA UN BIDONE,MOTTA,LIPATIN E BRUNO COSA SONO?
AVEVASEGNATO IN UNA MANCIATA DI GIORNATE 14/15 GOL (NON RICORDO),ERA DIVENTATO CAPOCANNONIERE ED ORA STIAMO A DIRE KE ERA UN CESSO!
MERCENARIO SI',MA COME TUTTI D'ALTRONDE...KE DIFFERENZA FA?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Gallo pazzo
- Fedelissimo

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

- lamosca
- Fedelissimo

- Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
- Contatta:
SE MIA NONNA AVESSE AVUTO LE PALLE SAREBBE STATO MIO NONNO!!! CON I SE E CON I MA, NON SI VA DA NESSUNA PARTE!! LA C L'ABBIAMO MERITATA XCHE' ABBIAMO AVUTO UN SACCO DI OCCASIONI PER SALVARCI MA, GIOCATORI DI m****, SOCIETà INCAPACE E TECNICO IMPREPARATO, CI HANNO FATTO CREDERE CHE LA PARTITA DECISIVA ERA SEMPRE QUELLA DOPO E NOI PUNTUALMENTE LE PARTITE DECISIVE LE ABBIAMO PUNTUALMENTE BUTTATE AL VENTO. E BASTA
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
x seguace e x chi è interessato alla questione SPINESI se bisogna tirare le somme è giusto farlo alla fine ed è questo il momento:
-bari-ternana 1-2 (primo gol 1 giornata)
-bari.torino 2-1 ( primo gol 2 giornata)
-treviso-bari 1-1 (gol vantaggio 4 giornata)
-verona-bari 4-3 (3 gol 5 giornata)
-bari-triestina 4-1 (2 gol 10 giornata)
-venezia-bari 3-2 (1 gol su rig alla 12 giornata)
-bari-pescara 2-2 (secondo gol del vantaggio 15 giornata)
-avellino-bari 1-2 (2 gol di SPINESI alla 16 giornata)
...e poi la dirigenza del c***o decide di non volere usifruire + dei servizi del calciatore fino poi ad avere queste conseguenze...POTETE CONTESTARE L'UOMO (E VI DO RAGIONE X LA STORIA CN IL NAPOLI) MA NN IL PROFESSIONISTA....
IO STO CMQ CON LA BARI!!!!
-bari-ternana 1-2 (primo gol 1 giornata)
-bari.torino 2-1 ( primo gol 2 giornata)
-treviso-bari 1-1 (gol vantaggio 4 giornata)
-verona-bari 4-3 (3 gol 5 giornata)
-bari-triestina 4-1 (2 gol 10 giornata)
-venezia-bari 3-2 (1 gol su rig alla 12 giornata)
-bari-pescara 2-2 (secondo gol del vantaggio 15 giornata)
-avellino-bari 1-2 (2 gol di SPINESI alla 16 giornata)
...e poi la dirigenza del c***o decide di non volere usifruire + dei servizi del calciatore fino poi ad avere queste conseguenze...POTETE CONTESTARE L'UOMO (E VI DO RAGIONE X LA STORIA CN IL NAPOLI) MA NN IL PROFESSIONISTA....
- seguace
- Fedelissimo

esorciccio purtroppo il calcio lo capisci solo tu,ma statt citt!!!!!!11
barbaro come tu stesso hai fatto notare la maggior parte dei gol di spinesi sono coincisi con delle sconfitte:morale della favola sono serviti solo alla sua classifica marcatori:kè è un uomo di m**** è scontato,non ne avevo dubbi.
barbaro come tu stesso hai fatto notare la maggior parte dei gol di spinesi sono coincisi con delle sconfitte:morale della favola sono serviti solo alla sua classifica marcatori:kè è un uomo di m**** è scontato,non ne avevo dubbi.
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
- seguace
- Fedelissimo

barbaro Mi spiego meglio:che spinesi facesse molti gol è innegabile,lo dicono i numeri (per la verità ne ha sbagliati tanti altri,ma altrimenti sarebbe van basten). Però io preferisco un bidone che giochi per l’amore della maglia a uno che invece pensa solo al suo tornaconto e che è disposto ad offrirsi come una prostituta a tutte le squadre pur di andare via da bari.forse sarò all’antica perché giocatori del genere non ne esistono più però la penso così.in ogni caso spinesi è andato via,quindi è inutile ripensarciposta rapida
..seguace da che mondo e mondo i gol si prendono x colpa della difesa e non dell'attacco ...mi sembra logico e poi davanti ai numeri nn ci inventiamo le cosa dai..cmq nel calcio le bandiere nn esistono + e spinesi nn è mai voluto esserlo ,mi parli delle tue preferenze...quello che dici tu è sacrosantissimo ma solo se si parla di partite tra bambini al camposcuola xchè qui stiamo (stavamo) tra i PROFESSIONISTI...ognuno la penserà cm vuole cmq spero di essere stato il + chiaro possibilexchè è stato quello l'errore decisivo...
-
galatola u grann
- Biancorosso

@il barbaro esorciccio...e tutti quelli che rimpiangono Spinesi
Premesso che con i se e con i ma non si va lontano, mi direste quanti gol su rigore ha segnato Spinesi? E quante punizioni ha messo dentro? Quanti gol ha sbagliato? Quante palle impossibili ha messo dentro in questi 5 anni?Quante volte ha giocato per la squadra?A Verona...nonostante i tre gol segnati, se avesse messo dentro quella palla facilissima, secondo voi, ora staremmo in serie C ?
Boh..
Premesso che con i se e con i ma non si va lontano, mi direste quanti gol su rigore ha segnato Spinesi? E quante punizioni ha messo dentro? Quanti gol ha sbagliato? Quante palle impossibili ha messo dentro in questi 5 anni?Quante volte ha giocato per la squadra?A Verona...nonostante i tre gol segnati, se avesse messo dentro quella palla facilissima, secondo voi, ora staremmo in serie C ?
Boh..
LECCE E JUVE m****...A PRESCINDERE!!!