pioggia
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
pioggia
si prevede parecchia pioggia domani sera a venezia...
credete che se il campo si allenta saremo favoriti (come in genere x le squadre che si difendono) o saremo penalizzati dal fatto che il campo pesante potrebbe parzialmente neutralizzare valdes?
credete che se il campo si allenta saremo favoriti (come in genere x le squadre che si difendono) o saremo penalizzati dal fatto che il campo pesante potrebbe parzialmente neutralizzare valdes?
- Igor Protti
- Fedelissimo

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

Confermo (2 fonti diverse su internet) la probabile pioggia su Venezia dalle 18 in poi.. speriamo sbaglino!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- tigrebiancorossa
- Biancorosso

WWW.ANSA.IT PORTA VARIABILE X SABATO E PIOGGIA DOMENICA
E' MOLTO ATTENDIBILE
E' MOLTO ATTENDIBILE
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
confermo che le previsioni che ho trovato su kataweb (la stessa versione l'hanno confermata al tg1 delle 13.30) prevdeva tempo in peggioramento sin da domani pomeriggio sul triveneto e brutto tempo domenica...quindi probabile inizio della pioggia già domani sera...
in ogni caso, in culo alla pioggia, si lotterà sugli spalti e in campo!
verrò a venezia con un altro pulman ma sarò a tifare insieme a voi, ovviamente!
ci vediamo domani, buona notte a tutti!!
TRIGGIANO PRESENTE!
in ogni caso, in culo alla pioggia, si lotterà sugli spalti e in campo!
verrò a venezia con un altro pulman ma sarò a tifare insieme a voi, ovviamente!
ci vediamo domani, buona notte a tutti!!
TRIGGIANO PRESENTE!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Con pioggia, solo, o qualque altra previsiono, il certo è che una squadra vincerà: la nostra!
E un'altra curiosità, la città si São Paulo, nickname Sampa, è conosciuta come la terra della pioggia e del lavoro.
E di pioggia io sono "mestre" e dico: Sarà buona per il Bari, che con un pareggio si è salvo!
E un'altra curiosità, la città si São Paulo, nickname Sampa, è conosciuta come la terra della pioggia e del lavoro.
E di pioggia io sono "mestre" e dico: Sarà buona per il Bari, che con un pareggio si è salvo!