Allo stadio per i play out?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Allo stadio per i play out?
Prevedo 15k spettatori reali
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

3 euro ai neonati è poesia
Da quando dire tirolese e' una forma di razzismo? A noi da sempre ci appellano terroni, non hai niente da dire al riguardo?bareseabarcellona ha scritto: sab mag 09, 2026 16:01Ma come parli? Razza di ignorante!lascrocca ha scritto: sab mag 09, 2026 13:36 Sono riusciti a corrompere Insigne e Polito, ma gli spareggi salvezza sono un'altra cosa. Non riusciro' mai a convincermi che il n***o Koffin, abbia mandato fuori il pallone per un errore, col kazzo vincevamo con il Catanzaro senza un truk truk. Siamo arrivati a questo punto solo grazie a fenomeni innaturali, come autoreti, defezioni etc. I tirolesi ci faranno tornare sulla terra, anzi...sottoterra!
Si tollera il razzismo su questo forum?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Meh un utente caro di SoloBari vuole andare per forza… quindi mi tocca.giangi81 ha scritto:Mo vediamo
Meh poi vi racconto la magica atmosfera dei play out
Era xché hai scritto n***o...lascrocca ha scritto: sab mag 09, 2026 21:27Da quando dire tirolese e' una forma di razzismo? A noi da sempre ci appellano terroni, non hai niente da dire al riguardo?bareseabarcellona ha scritto: sab mag 09, 2026 16:01Ma come parli? Razza di ignorante!lascrocca ha scritto: sab mag 09, 2026 13:36 Sono riusciti a corrompere Insigne e Polito, ma gli spareggi salvezza sono un'altra cosa. Non riusciro' mai a convincermi che il n***o Koffin, abbia mandato fuori il pallone per un errore, col kazzo vincevamo con il Catanzaro senza un truk truk. Siamo arrivati a questo punto solo grazie a fenomeni innaturali, come autoreti, defezioni etc. I tirolesi ci faranno tornare sulla terra, anzi...sottoterra!
O fai finta di nulla?
Nn c'è niente di peggio dii rssere razzisti, è una cosa ke squalifica umanamente chi pratica ancora queste abberrazioni nazistoidi.
Ma i moderatori dormono o tollerano?
- saverio67
- Fedelissimo

Scommetto che credi che esista il Patriarcatobelluzzi ha scritto:Era xché hai scritto n***o...lascrocca ha scritto: sab mag 09, 2026 21:27Da quando dire tirolese e' una forma di razzismo? A noi da sempre ci appellano terroni, non hai niente da dire al riguardo?bareseabarcellona ha scritto: sab mag 09, 2026 16:01Ma come parli? Razza di ignorante!lascrocca ha scritto: sab mag 09, 2026 13:36 Sono riusciti a corrompere Insigne e Polito, ma gli spareggi salvezza sono un'altra cosa. Non riusciro' mai a convincermi che il n***o Koffin, abbia mandato fuori il pallone per un errore, col kazzo vincevamo con il Catanzaro senza un truk truk. Siamo arrivati a questo punto solo grazie a fenomeni innaturali, come autoreti, defezioni etc. I tirolesi ci faranno tornare sulla terra, anzi...sottoterra!
O fai finta di nulla?
Nn c'è niente di peggio dii rssere razzisti, è una cosa ke squalifica umanamente chi pratica ancora queste abberrazioni nazistoidi.
Ma i moderatori dormono o tollerano?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

"Marisa, prendi nome e cognome"
Supercit. per gente attempata
Supercit. per gente attempata
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Hanno stampato la maglietta col lato B. Disc che ci sarà bisogno per i pleiautperonitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 23:10 Hanno stampato la maglietta celebrativa con la lettera B?
I tifosi del Pescara che sono retrocessi darebbero l anima per fare i play aut ,noi invece non andiamo allo stadio , Pescara spezia erano in oltre 11 mila eppure avevano il 5 % di salvarsi , I de laurentis andranno via noi dobbiamo cercare di far rimanere il Bari in B , il Bari siamo noi , ma siete tifosi della Bari ? Non credo ,io andrò' e tifero' a squarcia gola perché ho nel cuore questi colori ,avevo 7 anni quando mio padre mi porto allo stadio ,ora ne ho 65 , dobbiamo salvarci a tutti i costi ,non mi interessa De laurentis io amo la Bari , voi statevene a casa forza Bari sempre 

Non mi dite che i pescaresi sono andati per contestare,in cuor loro speravano nel Catanzaro, uno non paga il biglietto della partita per contestare, speravano ,noi invece non andiamo allo stadio per i de laurentis che per forza di cose andranno via, ma siamo impazziti ? La Bari
siamo noi ,amatela sempre con gli occhi di un innamorato ....
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Si u frà però non si dcenn "la Bari"Adrytif ha scritto: dom mag 10, 2026 8:05 Non mi dite che i pescaresi sono andati per contestare,in cuor loro speravano nel Catanzaro, uno non paga il biglietto della partita per contestare, speravano ,noi invece non andiamo allo stadio per i de laurentis che per forza di cose andranno via, ma siamo impazziti ? La Barisiamo noi ,amatela sempre con gli occhi di un innamorato ....
Cremare e la goduria mia.
- Ubares92
- Fedelissimo

Andare allo stadio non serve a niente, i tifosi non incidono minimamente..anzi c e il rischio di peggiorare le cose considerando la scarsezza umana, tecnica e caratteriale di questa squadra...altissimo il rischio che vadano ancora più nel panico distraendosi dall unica che dovrebbero fareAdrytif ha scritto: dom mag 10, 2026 7:55 I tifosi del Pescara che sono retrocessi darebbero l anima per fare i play aut ,noi invece non andiamo allo stadio , Pescara spezia erano in oltre 11 mila eppure avevano il 5 % di salvarsi , I de laurentis andranno via noi dobbiamo cercare di far rimanere il Bari in B , il Bari siamo noi , ma siete tifosi della Bari ? Non credo ,io andrò' e tifero' a squarcia gola perché ho nel cuore questi colori ,avevo 7 anni quando mio padre mi porto allo stadio ,ora ne ho 65 , dobbiamo salvarci a tutti i costi ,non mi interessa De laurentis io amo la Bari , voi statevene a casa forza Bari sempre![]()
Trovare entusiasmo e voglia di seguire questa squadra poi è impossibile, il tifoso dovrebbe smettere di inventarsi un mondo immaginario fatto di "attaccamento alla maglia, passione, tifo con i salami agli occhi, difendiamo i colori" e tutt sti puttanat ...il tifo va di pari passo al contesto nel quale si vive...il bari attualmente è una squadra di serie c con una dirigenza e proprietà di serie D....fare la morale ai tifosi è solo ridicolo
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Altro punto di vista non molto lontano dalla realtà. Perché si sa che se iniziano bene e vengono incitati, la cosa funziona. Ma se sbagliano, vengono subito fischiati e la cosa si ritorce contro di sicuro. O si va per applaudire ed incitare a prescindere , durante i 95 minuti, da risultato e gioco ( e per questo la nord va benissimo); o, in questi casi, si sta a casa che è meglio.Ubares92 ha scritto: sab mag 09, 2026 9:23 siete pazzi..questi gia con lo stadio vuoto hanno paura a fare due passaggi..figuriamoci con 20 mila persone...andrebbero in totale paranoia
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Ahahahaha!!!!! Bellisssimo !1baresealyon ha scritto: sab mag 09, 2026 10:10A Reggio Emilia i biglietti erano stati messi a 1€.sv22 ha scritto:Solo gratis potrei andare. A questi schifosi nemmeno 1€ voglio donare
Ieri alla fine della partita i tifosi della reggiana hanno esposto lo striscione
"1€, quello che valete"
L'importante è salvare la categoria, per ripartire (come tre anni fa...)
Riempite lo stadio, vi hanno pure abbassato i prezzi.
Festeggiate un'eventuale salvezza, sarà merito di voi veri tifosi che non avete mollato, alla faccia delle tendegnore.
Ancor più importante in caso di retrocessione sarà abbonarsi in massa, non si abbandona la squadra nelle difficoltà.
Tanti cari auguri.
Riempite lo stadio, vi hanno pure abbassato i prezzi.
Festeggiate un'eventuale salvezza, sarà merito di voi veri tifosi che non avete mollato, alla faccia delle tendegnore.
Ancor più importante in caso di retrocessione sarà abbonarsi in massa, non si abbandona la squadra nelle difficoltà.
Tanti cari auguri.