Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
RYANAIR ha scritto: mar mag 05, 2026 20:17Purtroppo, anche se nessuno ha prove a supporto, Casillo propose un'offerta di acquisto ai luri.di... il problema era che l'offerta fosse solo congrua, ma non poderosa...
Mi riferivo a fine anni '90
Qualche storico può confermare?
Vingenze sparò una cifra monstre.
Ad oggi da noi solo i Casillo potrebbero davvero acquistare il Bari per le loro capacità economiche importanti, altri di quel calibro non ne vedo se non carichi a chiacchiere, però ormai il futuro è l'imprenditoria straniera e questi fondi per cui quando avverrà la fine della nostra prigionia credo e spero di finire in mano a gente non del posto che sicuramente vuole fare i suoi interessi ma che per ottenerli deve anche allestire squadre competitive e non solo comparse da bassa Serie B o peggio ancora C
BariCatanzaro1972 ha scritto:Noi dobbiamo liberarci dei delaurentis PUNTO. Senza se e senza ma e ripartire da zero si spera non proprio zero o sottozero, se non partiamo da questo presupposto, dei Dela non ci libereremo mai! Dopo di che è chiaro a tutti noi che il futuro non è roseo
RYANAIR ha scritto: mar mag 05, 2026 20:17Purtroppo, anche se nessuno ha prove a supporto, Casillo propose un'offerta di acquisto ai luri.di... il problema era che l'offerta fosse solo congrua, ma non poderosa...
Bastard.i
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Vagheggiamo un ipotetico interesse dei Casillo ma è molto più probabile che facciano parte della larga schiera di imprenditoria locale che se ne fotte del Bari e dello sport cittadino in genere.
Indipendentemente dai De Laurentiis e dalla loro volontà di non cedere la società.
u'pregamuert ha scritto: mar mag 05, 2026 15:56
ma per piacere ok che dobbiamo liberarci dei de laurentiis assolutamente ma i matarrese ormai sono con le pezze al culo...almeno a certi livelli
Noi dobbiamo liberarci dei delaurentis PUNTO. Senza se e senza ma e ripartire da zero si spera non proprio zero o sottozero, se non partiamo da questo presupposto, dei Dela non ci libereremo mai! Dopo di che è chiaro a tutti noi che il futuro non è roseo.
mi dispiace ma qua non funziona con il chiodo scaccia chiodo o meglio m**** scaccia m**** perchè di quella stiamo parlando, va benissimo che i de laurentiis devono andare via anche scappando ma non dimentichiamoci che i matarrese erano quelli del "non andiamo in intertoto perchè in europa vogliamo andarci dalla porta principale" o "se non votate mio fratello mando via conte" oltre allo scandalo scommesse e un fallimento e potrei andare avanti per una giornata intera.
Se devo cambiare tanto per cambiare preferisco far sparire bari dal calcio professionistico e seguire un'ideale tanto per farti un esempio
A me di tutte le seconde squadre, Ideale Bari, Liberty Bari ecc non mi interessa proprio niente. Se mai il Bari dovesse sparire dal calcio, non tiferò per nessuno. Semplice. Non ha senso dire “se il Bari fallisse, inizierei a tifare Ideale”. Ma che senso ha?
La Bari calcio è una e unica! Con tutti i suoi limiti.
IL MARE NEGLI OCCHI, IL SOLE NEL CUORE, BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Barinews - Gruppo straniero interessato al Bari: Antonio Matarrese mediatore
07.05.2026 17:00 di Redazione TuttoBari
Una notizia che, se confermata dai fatti, avrebbe del clamoroso. Secondo quando divulgato dal giornalista Gigi Loperfido dell'emittente televisiva Barinews, Antonio Matarrese, ex presidente e proprietario del club biancorosso, è stato incaricato da un gruppo di imprenditori stranieri a mediare e gestire una possibile trattativa per l'acquisizione del Bari, che lo stesso gruppo sarebbe interessato a rilevare per intero (niente ingresso graduale o piccole partecipazioni, dunque) e a prescindere anche dalla categoria alla quale la squadra prenderà parte il prossimo anno.
So che le voci sono vere ma che la trattativa è già naufragata per via delle richieste dei De Laurentis: non vuole cedere il 100% ma solo una quota. Mentre i compratori vorrebbero il 100%. Ovviamente De Laurentis cede il 100% solo a cifre inverosimili per B e C.
fattoabari ha scritto: gio mag 07, 2026 17:17
Barinews - Gruppo straniero interessato al Bari: Antonio Matarrese mediatore
07.05.2026 17:00 di Redazione TuttoBari
Una notizia che, se confermata dai fatti, avrebbe del clamoroso. Secondo quando divulgato dal giornalista Gigi Loperfido dell'emittente televisiva Barinews, Antonio Matarrese, ex presidente e proprietario del club biancorosso, è stato incaricato da un gruppo di imprenditori stranieri a mediare e gestire una possibile trattativa per l'acquisizione del Bari, che lo stesso gruppo sarebbe interessato a rilevare per intero (niente ingresso graduale o piccole partecipazioni, dunque) e a prescindere anche dalla categoria alla quale la squadra prenderà parte il prossimo anno.
u'pregamuert ha scritto: mar mag 05, 2026 15:56
ma per piacere ok che dobbiamo liberarci dei de laurentiis assolutamente ma i matarrese ormai sono con le pezze al culo...almeno a certi livelli
Noi dobbiamo liberarci dei delaurentis PUNTO. Senza se e senza ma e ripartire da zero si spera non proprio zero o sottozero, se non partiamo da questo presupposto, dei Dela non ci libereremo mai! Dopo di che è chiaro a tutti noi che il futuro non è roseo.
mi dispiace ma qua non funziona con il chiodo scaccia chiodo o meglio m**** scaccia m**** perchè di quella stiamo parlando, va benissimo che i de laurentiis devono andare via anche scappando ma non dimentichiamoci che i matarrese erano quelli del "non andiamo in intertoto perchè in europa vogliamo andarci dalla porta principale" o "se non votate mio fratello mando via conte" oltre allo scandalo scommesse e un fallimento e potrei andare avanti per una giornata intera.
Se devo cambiare tanto per cambiare preferisco far sparire bari dal calcio professionistico e seguire un'ideale tanto per farti un esempio
I Dela devono andare via il resto e' un altro capitolo...I Matarrese li ho odiati ma adesso stiamo infinitamente peggio e cmq non penso proprio vogliano ripresentarsi.
Ma ribadisco senza se e senza ma occorre che adesso vadano via i Dela. Punto!
Anche se l'interesse fosse reale e il gruppo affidabile, la presenza di Matarrese anche solo come mediatore compatterebbe le istituzioni locali a difesa dei De Laurentiis.
Non offrirebbero nemmeno il caffè prima di sbattergli la porta in faccia.