salvezza diretta: due possibilità

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

davidout67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: salvezza diretta: due possibilità

Messaggio da davidout67 »

Mah se io fossi un tifoso del Catanzaro spererei in una formazione con tutti quelli che non giocano mai... Per tenermi tutti quelli buoni al sicuro da infortuni e squalifiche... altro che Pensare al Bari
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

davidout67 ha scritto: sab mag 02, 2026 0:16 Mah se io fossi un tifoso del Catanzaro spererei in una formazione con tutti quelli che non giocano mai... Per tenermi tutti quelli buoni al sicuro da infortuni e squalifiche... altro che Pensare al Bari
In effetti sarebbe l'unica opzione possibile...perché rischiare per una partita senza senso? Spero l'allenatore metta tutte le riserve per sperimentare anche qualcosa di nuovo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Uagnun voi non state dicendo sul serio...

Cioè voi pensate che il Catanzaro scelga di perdere la partita?

Soprattutto se dovessero giocare le riserve, quelli vorranno mettersi in evidenza. E l'allenatore vorrà che proprio quelli si impegnino forte, per capire su chi può contare per i playoff.

Quanto alla Juve che dovrebbe giocare male perché in odore di fallimento, mi pare una minchiata. Ricordatevi del Bari di Alberti, che non era "in odore", era già dichiarato fallito. E ricordatevi del Bari di Grosso, con il DS che addirittura aveva trovato le valigie fuori di casa e mancati versamenti già accertati dei contributi previdenziali per i giocatori.

4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
alato76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alato76 »

Retrocessione diretta: una sola possibilità

Iemmello iemmello e tutti a Casarano col treno :fumogeno:
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

igor presidente bis ha scritto:Solo io penso che il primo obiettivo continui ad essere il playout?
Per quanto il Catanzaro possa aver terminato il campionato la nostra squadra fa ca.care.
Saremmo in grado di perdere anche contro una squadra di Serie C.
Dovessimo vincere , meglio. Ma anche in quel caso la salvezza diretta sarebbe un miracolo.
Non sottovalutate l'empoli. Appena arriva notizia del vantaggio del Frosinone il Monza crolla.
Oggi lo Spezia ha recuperato 2 gol in 10 alla capolista. Guardacaso in concomitanza del crollo del Monza.
È ancora tutto da giocare. L'unica certezza è che il rigore sbagliato dal pescara e il successivo gol del Padova hanno avuto un peso specifico enorme che vale quasi un campionato
Lo penso anch'io. Che il suditol perda contro lo stabia in casa è quasi impossibile, e pure che l empoli perda a monza. Per non parlare del pari tra entella e carrarese.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Albertino ha scritto:mi sembrano ipotesi assurde, ancor più della nostra vittoria a catanzaro. entella e sudtirol vinceranno con avversari che non hanno più nulla da chiedere mentre loro si giocano la stagione, noi se va bene playout con l'empoli
Perché, il Catanzaro cosa ha da chiedere alla prossima partita?

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Harlan ha scritto:
Albertino ha scritto:mi sembrano ipotesi assurde, ancor più della nostra vittoria a catanzaro. entella e sudtirol vinceranno con avversari che non hanno più nulla da chiedere mentre loro si giocano la stagione, noi se va bene playout con l'empoli

Purtroppo sono troppe cose tutte abbastanza improbabili che dovrebbero succedere insieme.

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

1baresealyon ha scritto: sab mag 02, 2026 6:58
Harlan ha scritto:

Purtroppo sono troppe cose tutte abbastanza improbabili che dovrebbero succedere insieme.

sono possibilità incasinate, troppe combinazioni che favoriscono una sola soluzione. Comunque una deve uscire.
Ci sono però (nelle due menzionate favorevoli alla nostra diretta salvezza) un paio fondamentali, ovvero la nostra vittoria e il pareggio dell'Entella. Gia se l'Entella vincesse e una delle altre due (Empoli o sudtirol o entrambi) fosse inchiodato a 40 punti con noi, sarebbe comunque il Bari ad andare ai playout. Nella classifica avulsa deve entrare l'Entella per forza e solo una delle altre due squadre perchè si realizzi per noi la salvezza.
Fare i playout con l'Empoli è diciamo forse il caso piu semplice in quanto l'Empoli ha la partita piu difficile sulla carta dovendo giocare fuori casa contro il Monza. Giocheremmo i playout contro di loro e da sfavoriti (noi quart'ultimi). Ma per una strana alchimia (sono numeri) se rientrasse anche l'Entella e si formasse un trio, saremmo noi addirittura a salvarci. Pazzesco...
Alcione
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alcione »

Tutto questo per nonaver riconfermato longo.
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

Io metterei firma per un pareggio a Catanzaro. Basta poco per il catanzaro metterci sotto. Dopo le dichiarazioni di Sebastiani, il Catanzaro dovrá dare l'impressione di fare la partita e tanto basterá per metterci in difficoltá. Se poi Polito vuole levarsi un dente amaro, piú che la salvezza diretta rischiamo la C diretta senza passare dai play out.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

Io direi di non perdere la nostra. Sarebbe già qualcosa...
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

io farei la schedina per me piu probabile (non le vinco mai, alle volte solo per una sbagliata)

Monza Empoli 1
Reggiana Sampdoria 1
Pescara Spezia 2
Catanzaro Bari x
Sudtirol Juve stabia 1
Entella Carrarese 1

facciamo i playout contro l'entella da quart'ultimi

Pareggiamo la prima al San Nicola e poi 1x2 in casa loro (non mi pronuncio per scaramanzia)
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Beati voi che siete cosi ottimisti...solo io sono sicuro che perderemo a catanzaro? Inizieremo la partita cacati nelle mutande, 90 minuti di terrore
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

Gool_goool_gooool ha scritto: sab mag 02, 2026 13:53 io farei la schedina per me piu probabile (non le vinco mai, alle volte solo per una sbagliata)

Monza Empoli 1
Reggiana Sampdoria 1
Pescara Spezia 2
Catanzaro Bari x
Sudtirol Juve stabia 1
Entella Carrarese 1

facciamo i playout contro l'entella da quart'ultimi

Pareggiamo la prima al San Nicola e poi 1x2 in casa loro (non mi pronuncio per scaramanzia)
Se non sbaglio, con questi risultato il play out é con l'Empoli.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

Al netto del fatto che l anno prossimo in un modo o nell'altro rifaremo la B,se potessi giocare un euro sul risultato esatto direi 0-1
Cremare e la goduria mia.
Rispondi