Diceva Eraclito…

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Diceva Eraclito…

Messaggio da 1baresealyon »

saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ricordiamoci che, due anni fa, dopo il playout a Terni c'era chi festeggiava.

Me li ricordo quelli che dicevano "per ora godiamoci questo risultato" quando gli altri si lamentavano del campionato disastroso.

Anche questa volta ci sarà chi festeggerà in caso di salvezza. Perché ormai la permanenza in serie B va festeggiata a Bari. Come un Licata o un Castel di Sangro qualsiasi.

Vengono a casa tua, ti rubano e ti sfasciano tutto però festeggi perché ti hanno lasciato sano il portarotolo nel cesso. Vai proprio in giro a dire che sei fortunato.
Potrebbe andare peggio. Ti potrebbero occupare casa e farti dormire sotto un ponte. Invece hai ancora casa tua, certo è da ristrutturare ma almeno non dormi per strada.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
E si, ma nessuno festeggia. Anzi, ti incazzi come una bestia per la devastazione.

A Bari, invece siamo felici.
Ti incazzi ma dentro di te sei felice di avere ancora casa tua. Quella casa ti garantisce cmq un futuro migliore in ogni caso.

(Altrove che a Bari si festeggia per i fallimenti societari altrui, o si idolatra uno stupratore in campo)

Ultima modifica di 1baresealyon il ven mag 01, 2026 22:56, modificato 1 volta in totale.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

1baresealyon ha scritto:
saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ricordiamoci che, due anni fa, dopo il playout a Terni c'era chi festeggiava.

Me li ricordo quelli che dicevano "per ora godiamoci questo risultato" quando gli altri si lamentavano del campionato disastroso.

Anche questa volta ci sarà chi festeggerà in caso di salvezza. Perché ormai la permanenza in serie B va festeggiata a Bari. Come un Licata o un Castel di Sangro qualsiasi.

Vengono a casa tua, ti rubano e ti sfasciano tutto però festeggi perché ti hanno lasciato sano il portarotolo nel cesso. Vai proprio in giro a dire che sei fortunato.
Potrebbe andare peggio. Ti potrebbero occupare casa e farti dormire sotto un ponte. Invece hai ancora casa tua, certo è da ristrutturare ma almeno non dormi per strada.

E si, ma nessuno festeggia. Anzi, ti incazzi come una bestia per la devastazione.

Ti incazzi ma dentro di te sei felice di avere ancora casa tua.

E no, io no. Io aspiro a migliorare. Non aspiro a peggiorare il meno possibile.

Dopo la serie D, c'è la C, dopo la C voglio la B, dopo la B aspiro alla A. Fare anni di figure dimmerda, programmati, progettati, pianificati e messi in atto con precisione non merita festeggiamenti. Merita solo kitemmorti e stramorti.

Li odio profondamente, spero di leggere domattina del frontale giusto. Quello sì che mi renderebbe davvero felice dentro.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:

Ti incazzi ma dentro di te sei felice di avere ancora casa tua.

E no, io no. Io aspiro a migliorare. Non aspiro a peggiorare il meno possibile.

Dopo la serie D, c'è la C, dopo la C voglio la B, dopo la B aspiro alla A. Fare anni di figure dimmerda, programmati, progettati, pianificati e messi in atto con precisione non merita festeggiamenti. Merita solo kitemmorti e stramorti.

Li odio profondamente, spero di leggere domattina del frontale giusto. Quello sì che mi renderebbe davvero felice dentro.
Non ho parlato infatti di festeggiamenti...tutti vogliamo migliorarema ma se perdi casa non migliorerai di certo, anzi.., peggiori e basta....prenderai mazzate dormendo la notte fuori. Meglio avere una base da cui migliorare.

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Tutti noi vogliamo solo CHE migliorare
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Maglia e Città ha scritto: ven mag 01, 2026 17:57 Da 3 anni...
Non è storia di mò.

Lo stesso stanno facendo a N****i
Con due scudetticchi di mmerda gli fanno credere di essere il Bayern
8 anni
Io non ho mai sentito questa proprietà come parte integrante della città o del tessuto sportivo locale
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

savio8000 ha scritto: ven mag 01, 2026 23:44
Non è storia di mò.

8 anni
Io non ho mai sentito questa proprietà come parte integrante della città o del tessuto sportivo locale
Com'è? L'attraction :risata: :risata: :risata:
niki74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da niki74 »

Così come nei film sentimentali.
Per le sceneggiature sono numeri uno!!!
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

savio8000 ha scritto: ven mag 01, 2026 23:44
Non è storia di mò.

8 anni
Io mi sono fatto abbindolare in buona fede, poi per fortuna sono guarito.
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

Dovesse succedere il miracolo di una salvezza quasi impossibile a fine stagione o che dovesse andare male con la retrocessione il tema non deve cambiare, bisogna cacciare a pedate nel culo possibilmente con scarpe appuntite da cerimonia questi luridi viscidi schifosi e figli di una gran scassata pezzi di m**** napoletani che nulla hanno a che vedere con la nostra storia e passione, sono solo dei dittatori speculatori che ci hanno ridotto ad una qualsiasi piccola di medio bassa Serie C che dovrebbe "vantarsi" di disputare anonime annate di B..BASTA BASTA BASTA LE ISTITUZIONI, LA STAMPA E LA TIFOSERIA TUTTI COMPATTI PER SPINGERLI VIA IMMEDIATAMENTE O QUANTOMENO FARE DI TUTTO PER NON FARE PROROGARE QUEST'AGONIA
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'puerk »

Lo diceva Neruda che di giorno si suda
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

Lo diceva Nerezza che di notte si battezza
Cremare e la goduria mia.
niki74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da niki74 »

E, come da copione ci sarà Bari vs Entella playoff con 40k spettatori, Bari salvo, incassi garantiti e tuttappost!!!
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

un trans operato di nome Era Clito...
carloperrone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carloperrone »

niki74 ha scritto: sab mag 02, 2026 10:49 E, come da copione ci sarà Bari vs Entella playoff con 40k spettatori, Bari salvo, incassi garantiti e tuttappost!!!
peeer la cittaaaa per i colooooori per u pciooon d mamaaaat

Immagine
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'puerk »

peronitrequarti ha scritto: sab mag 02, 2026 10:29 Lo diceva er Monnezza che di notte si battezza
Rispondi