Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Harlan ha scritto:Il vantaggio (sulla carta) è che il Catanzaro già dalla scorsa settimana ha il 5' posto blindato: per loro la partita di venerdì è del tutto inutile.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Purtoppo contro di noi mai nessuna partita è inutile. E il Catanzaro vorrà vendicarsi di quella partita in C.
Harlan ha scritto:Il vantaggio (sulla carta) è che il Catanzaro già dalla scorsa settimana ha il 5' posto blindato: per loro la partita di venerdì è del tutto inutile
Purtoppo contro di noi mai nessuna partita è inutile. E il Catanzaro vorrà vendicarsi di quella partita in C.
Non è detto. La prima cosa a cui penserei, fossi il Catanzaro, è risparmiare i giocatori per i play-off, evitando inutili rischi di squalifiche, affaticamento e/o infortuni. Se poi hanno davvero questo spirito di rivalsa, gli auguro sinceramente di ritrovarsi con qualche infortunato a fine partita e di scontarlo nei play-off
Beniaminus de Tudela ha scritto:Se i miei calcoli sono esatti, la salvezza diretta è ormai matematicamente impossibile.
Il Bari, vincendo a Catanzaro, potrebbe andare a 40 punti e appaiarsi ad Empoli e Sudtirol ma, ammesso che entrambe perdano, sarebbe comunque in svantaggio con tutte e due per la classifica avulsa.
Dovessimo finire a pari punti con empoli e entella saremmo salvi
Harlan ha scritto:Il vantaggio (sulla carta) è che il Catanzaro già dalla scorsa settimana ha il 5' posto blindato: per loro la partita di venerdì è del tutto inutile
Non è detto. La prima cosa a cui penserei, fossi il Catanzaro, è risparmiare i giocatori per i play-off, evitando inutili rischi di squalifiche, affaticamento e/o infortuni. Se poi hanno davvero questo spirito di rivalsa, gli auguro sinceramente di ritrovarsi con qualche infortunato a fine partita e di scontarlo nei play-off
A mio avviso al Catanzaro non fregherà nulla di vendette o cose di questo genere, dovrà solo decidere se mettere in campo più titolari possibili per mantenerli nel ritmo partita e questo potrebbe giocarci a favore o schierare le riserve e questo paradossalmente complicherebbe le cose.