bboy464 ha scritto:esatto ma l' avellino gli avrà offerto 400K totali che mi sembrano onesti quando si arrivava da guadagnare 700k comunque si è ridotto l ingaggio di quasi il 38% mentre noi ci crediamo furbi e pensavamo che accettase 200k (cioe si doveva ridurre l ingaggio del 70%

)
può valerli o meno ma avevo scritto da subito che non avrebbe accettato mai e avrebbe preso tempo perchè sicuramente qualcosa di meglio avrebbe trovato, e infatti cosi è stato.
Senza il curriculum di infermeria che si porta dietro, Favilli meriterebbe ampiamente i 400k, se non di più, vista la mediocrità che c'è in circolazione.
Diciamo che qui è lo staff medico e tecnico che è dirimente: se Favilli è stato giudicato inaffidabile, non ha senso offrire un ulteriore contratto ad un calciatore che non fornisce garanzie di tenuta.
Se invece lo staff ritiene l'atleta utilizzabile e che abbia superato almeno la maggior parte dei problemi fisici, ha senso negoziare un'offerta.
200 k è un'offerta pidocchiosa. se i 400k sono stati ritenuti troppi - e forse è anche vero - si poteva negoziare e venirsi incontro.
hanno buttato un'infinità di soldi per giocatori rotti, quando non mediocri,
mo non si poteva trovare una quadra con Favilli, che ha recuperato condizione durante l'anno scorso, e che in quelle presenze ha spesso fatto gol, o comunque ha sempre ben figurato.
non reputo lapadula in questo momento un giocatore complessivamente migliore di Favilli.