Donda.22 ha scritto:Vernolaboy ha scritto:MA COME SI FA A PRENDERE NIKOLAOU. COME? CHE COSA HANNO I PARAOCCHI ?
RAGAZZI È GRAVE!
A PALERMO TUTTI, E DICO TUTTI, SANNO QUANTO SIA SCARSO.
COMINCIO A PENSARE CHE LO FACCIANO APPOSTA!
Non voglio creare alibi, né trovare delle giustificazioni, ma a Palermo il 90% dei calciatori dello scorso anno sta passando per cessi, a partire da Brunori.
Nikolau fino allo scorso anno si è dimostrato un buon giocatore per la B, magari non ottimo ma buono tra Empoli e Spezia
Sportivamente parlando, contano più tre/quattro stagioni buone rispetto ad una storta, in un conglomerato di m**** qual era palermo
No Donda non è vero. A parte gli isterismi della piazza ovviamente.
Qui si parla di un giocatore che ha sbagliato tutto lo scorso anno. Quelli inguardabili del Palermo dello scorso anno sono 3: Nikolau, Vasic e Di Mariano. E su 2 su 3, ovviamente, siamo in trattativa.
Ma quando dico scarsi, non parlo di giocatori che non fanno la differenza. Parlo di giocatori che sono in grado da soli di far perdere delle partite. Nikolau è davvero inguardabile e viene da due anni disastrosi. Aveva fatto così male che a Palermo tutti erano convinti che lo avrebbero dovuto regalare in Grecia pagandogli lo stipendio.
Poi può rivelarsi una scommessa vinta e fare la stagione in cui si rilancia completamente. Ma la domanda è: perché prenderlo??? Scommessa per scommessa prendi un giovane dalla C quantomeno se la vinci puoi farci una plusvalenza (a Napoli).