saverio67 ha scritto:Che siero?35007 ha scritto:Rip
E su youtube i soliti no-cervello che tirano in ballo la solita storia del siero
Il vaccino, ormai chiunque muoia la colpa è sempre del vaccino....l murt della scem'tudn
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
saverio67 ha scritto:Che siero?35007 ha scritto:Rip
E su youtube i soliti no-cervello che tirano in ballo la solita storia del siero
35007 ha scritto:saverio67 ha scritto:Che siero?35007 ha scritto:Rip
Il vaccino, ormai chiunque muoia la colpa è sempre del vaccino....l murt della scem'tudn
BRIGANTE ha scritto:35007 ha scritto:saverio67 ha scritto:Che siero?35007 ha scritto:Rip
Non solo il vaccino, ci sono anche le scie chimiche: NON CIELO DICONO, MORIREMO TUTTI!![]()
![]()
35007 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:35007 ha scritto:saverio67 ha scritto:Che siero?35007 ha scritto:Rip
Non solo il vaccino, ci sono anche le scie chimiche: NON CIELO DICONO, MORIREMO TUTTI!![]()
![]()
Ed i poteri forti che sempre citano i terrapiattisti?
saverio67 ha scritto:Posso dire una cosa seria?
Io non sottovaluto gli effetti avversi dei vaccini. Io stesso sono stato vittima da bambino di una reazione avversa al vaccino anti- tubercolare, che mi ha portato sofferenze per 6 mesi. E da adulto ho avuto una reazione avversa all'antitetanica al servizio di leva, così acuta che poi non mi hanno fatto la dose di richiamo.
Conosco personalmente una persona che è stata duramente colpita da reazione avversa all'Astra Zeneca anti-Covid e ancora oggi soffre le conseguenze.
Però stabilire una correlazione causa-effetto è una boiata spaziale. Vitali aveva fatto il vaccino anti COVID? E che c'entra questo col fatto che è morto?
Per fare un esempio: tutti i tossicodipendenti da bambini hanno bevuto il latte. Questo vuol dire che il latte è la causa della tossicodipendenza?
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)