![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Er gorilla ha scritto:viafiorino come infermiere cosa consigli? Benagol o tantum verde
Mé, com'è andato Marino?BRIGANTE ha scritto:c' caus ha scritto:Io ringrazio non so chi che non sia andata come lo scorso campionato. E questo è un merito di Longo.Ubares92 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Ubares92 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Longo ha più di 200 partite in B e la Media è più o meno quella che ha quest'anno con il Bari. Questo è un mediocre, uno da mezza classifica, così come il ds e la squadra, è andato tutto secondo i piani, un anno di attesa per le elezioni in FIGC doveva essere e un anno di attesa è stato
Tranne il Frosinone ha sempre allenato squadre di m**** tipo l'Alessandria ...con il como lui può difendersi dicendo che era terzo...
Wagnu se hai una squadra di m**** 90 allenatori su 100 fanno male...il calcio è fatto dai giocatori
Il como del primo anno era una buona squadra, non si avvicinò minimamente all'ottavo posto. Tutto fa Media, alti bassi. Quel Frosinone era una squadra senza senso, giusto in pelino sotto al Sassuolo di quest'anno e al genoa di 2 anni fa, andatevi a vedere i nomi e collocateli nel periodo storico, solo ciano faceva 15 gol a stagione fissi tra punizioni e tiri da fuori, eppure arrivò quinto. Dopo 200 partite la linea si può tracciare, soprattutto perché ha gestito sia squadroni, sia squadrette, sia squsdracce
Mo parliamo onestamente...con questa banda un qualsiasi allenatore cosa avrebbe ottenuto di più? 7 posto? 6 posto? e poi? Le ambizioni sempre quelle sono...salvarti, fare i playoff per uscire al primo turno o in semifinale...
Posso capire se avevamo la rosa del Palermo...ma questa squadra è stata allestita per salvarsi in maniera tranquilla
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
Per fare il campionato che ha fatto il Bari quest'anno bastava un Pasquale Marino qualsiasi, non c'era bisogno di "scomodare" il finissimo stratega che risponde al nome di Moreno Longo
1baresealyon ha scritto:Mé, com'è andato Marino?BRIGANTE ha scritto:c' caus ha scritto:Io ringrazio non so chi che non sia andata come lo scorso campionato. E questo è un merito di Longo.Ubares92 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Ubares92 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Longo ha più di 200 partite in B e la Media è più o meno quella che ha quest'anno con il Bari. Questo è un mediocre, uno da mezza classifica, così come il ds e la squadra, è andato tutto secondo i piani, un anno di attesa per le elezioni in FIGC doveva essere e un anno di attesa è stato
Tranne il Frosinone ha sempre allenato squadre di m**** tipo l'Alessandria ...con il como lui può difendersi dicendo che era terzo...
Wagnu se hai una squadra di m**** 90 allenatori su 100 fanno male...il calcio è fatto dai giocatori
Il como del primo anno era una buona squadra, non si avvicinò minimamente all'ottavo posto. Tutto fa Media, alti bassi. Quel Frosinone era una squadra senza senso, giusto in pelino sotto al Sassuolo di quest'anno e al genoa di 2 anni fa, andatevi a vedere i nomi e collocateli nel periodo storico, solo ciano faceva 15 gol a stagione fissi tra punizioni e tiri da fuori, eppure arrivò quinto. Dopo 200 partite la linea si può tracciare, soprattutto perché ha gestito sia squadroni, sia squadrette, sia squsdracce
Mo parliamo onestamente...con questa banda un qualsiasi allenatore cosa avrebbe ottenuto di più? 7 posto? 6 posto? e poi? Le ambizioni sempre quelle sono...salvarti, fare i playoff per uscire al primo turno o in semifinale...
Posso capire se avevamo la rosa del Palermo...ma questa squadra è stata allestita per salvarsi in maniera tranquilla
Per fare il campionato che ha fatto il Bari quest'anno bastava un Pasquale Marino qualsiasi, non c'era bisogno di "scomodare" il finissimo stratega che risponde al nome di Moreno Longo
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Era una battuta u fra.BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mé, com'è andato Marino?BRIGANTE ha scritto:c' caus ha scritto:Io ringrazio non so chi che non sia andata come lo scorso campionato. E questo è un merito di Longo.Ubares92 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Ubares92 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Longo ha più di 200 partite in B e la Media è più o meno quella che ha quest'anno con il Bari. Questo è un mediocre, uno da mezza classifica, così come il ds e la squadra, è andato tutto secondo i piani, un anno di attesa per le elezioni in FIGC doveva essere e un anno di attesa è stato
Quello che ho scritto era riferito unicamente al vomitevole campionato del Bari e te lo ribadisco e sottoscrivo nuovamente, di ciò che poi ha fatto un "Marino qualsiasi" in quel di Salerno non me ne può fregar di meno
1baresealyon ha scritto:Era una battuta u fra.BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mé, com'è andato Marino?BRIGANTE ha scritto:c' caus ha scritto:Io ringrazio non so chi che non sia andata come lo scorso campionato. E questo è un merito di Longo.Ubares92 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Ubares92 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Longo ha più di 200 partite in B e la Media è più o meno quella che ha quest'anno con il Bari. Questo è un mediocre, uno da mezza classifica, così come il ds e la squadra, è andato tutto secondo i piani, un anno di attesa per le elezioni in FIGC doveva essere e un anno di attesa è stato
Quello che ho scritto era riferito unicamente al vomitevole campionato del Bari e te lo ribadisco e sottoscrivo nuovamente, di ciò che poi ha fatto un "Marino qualsiasi" in quel di Salerno non me ne può fregar di meno
Cmq stava facendo retrocedere pure a noi
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)