BariCatanzaro1972 ha scritto:Panzer8 ha scritto:Ormai siamo così frustrati e incarogniti con l'universo mondo che abbiamo perso contatto con la realtà.
Questa guerra a Gravina non la capisco visto che è stato proprio lui a decretare la fine della multiproprietà al 2024, termine poi prorogato anche per evitare contenziosi dall'esito incerto.
Se si continua a sbagliare l'obiettivo poi può venire anche il sospetto che quell'obiettivo non lo si voglia colpire.
E anche lo striscione, che ho visto nei video, completamente fuori luogo, mamma mia.
Michele, non insistere che ti vogliamo bene.
Gravina di più non penso che possa fare e, come ho scritto poco fa, non lo facciamo troppo incavolare che poi fa come il Cavaliere Nero...
Il problema è la proroga, poi ognuno può dire quello che vuole, io le carte in mano non le ho, ma penso anche gli altri, per cui è solo decidere se affidarsi alle dichiarazioni ufficiali...Mi astengo da ogni giudizio e mi tengo i miei pensieri e retropensieri.
Amico mio, la battaglia legale che avevano scatenato i De Laurentiis non sappiamo come sarebbe andata a finire perchè, a rigore, la multiproprietà in campionati diversi non la vieta nemmeno Uefa e Fifa.
E, inoltre, a dirla tutta, noi non conosciamo nemmeno il contenuto e il valore giuridico degli accordi intervenuti, io mi auguro che siano intangibili e che quindi, abbiano la natura di una vera e propria transazione ma personalmente non vedo grosse responsabilità di Gravina.
E il problema non è nemmeno la proroga in sè, ma il modo schifoso in cui stanno gestendo questo periodo i De Laurentiis, la protervia con la quale si ostinano a non intavolare una trattativa seria per la vendita della società.