34 presenze, 5 goals e un assist nell anno passatoBRIGANTE ha scritto:![]()
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
34 presenze, 5 goals e un assist nell anno passatoBRIGANTE ha scritto:![]()
![]()
1baresealyon ha scritto:34 presenze, 5 goals e un assist nell anno passato
Io avrei fatto un pensierino al ritorno di un allenatore che, essendo stato aspramente criticato a Bari, è se non altro per questo motivo davvero in gamba e cioè Davide Nicola.firefox ha scritto:No al Bari, è questa la risposta di Alessandro Nesta al pressing dei due direttori sportivi biancorossi
Non hanno fatto breccia i programmi esposti dal Bari, col tecnico che si è detto più allettato da un'esperienza all'estero. Decisive, da quanto ci risulta, anche la carenze strutturali della società pugliese
Ora Magalini ha fatto all in su Caserta, con cui c'è stato un incontro ieri e ce ne sarà un altro oggi. Siamo in dirittura d'arrivo
per la serie stiamo nella melma...... non era meglio tenere longo??
Harlan ha scritto:Io avrei fatto un pensierino al ritorno di un allenatore che, essendo stato aspramente criticato a Bari, è se non altro per questo motivo davvero in gamba e cioè Davide Nicola.
Ma con i suoi ottimi trascorsi anche in A, col ca... che scenderebbe. Soprattutto perché si tratterebbe di venire qui senza alcun obiettivo o stimolo, se non quello che sorge prepotentemente una volta che ti accomodi sulla tazza del cesso.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Premesso che a me non piaceva il suo modo di far giocare la squadra, dopo di che, per carità signor allenatore soprattutto nella gestione del gruppo! Detto questo penso che sia adattissimo a far salvare una squadra in A e pertanto non dovrebbe aver difficoltà a trovare sistemazione, non scenderebbe a Bari neppure fossimo in condizioni normali, figuriamoci in questa farsa.
Alecuc ha scritto:Andrà a Lecce
Hai sentito il buon Raul? E che dice?BRIGANTE ha scritto:Alecuc ha scritto:Andrà a Lecce
Io avevo sentito Cremona...
Harlan ha scritto:Hai sentito il buon Raul? E che dice?BRIGANTE ha scritto:Alecuc ha scritto:Andrà a Lecce
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Harlan ha scritto:Hai sentito il buon Raul? E che dice?BRIGANTE ha scritto:Alecuc ha scritto:Andrà a Lecce
BRIGANTE ha scritto:
Di Cesare e Magalini lavorano sottotraccia per consegnare al nuovo mister Fabio Caserta un Bari competitivo e completo già prima dell'inizio del ritiro di Roccaraso...
Allora è Primitivo. Di quelli "casarecci". Sicuro e certo.BRIGANTE ha scritto:Harlan ha scritto:Hai sentito il buon Raul? E che dice?BRIGANTE ha scritto:Alecuc ha scritto:Andrà a Lecce
Che la patacca di vino rosso sulla canottiera non è riuscito a toglierla
firefox ha scritto:BRIGANTE ha scritto:
Di Cesare e Magalini lavorano sottotraccia per consegnare al nuovo mister Fabio Caserta un Bari competitivo e completo già prima dell'inizio del ritiro di Roccaraso...
mi hai sbloccato un ricordo......... che cartone era??
Visitano il forum: Gool_goool_gooool e 58 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)