![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
obler ha scritto:Quante 'benedizioni' gli ho mandato quella sera a lui, ranieri e ai nostri difensori che sembravano le belle statuine![]()
lascrocca ha scritto:Quanto e' imbarazzante vedere un popolo intero che vive solo di ricordi. Le uniche emozioni di questa stagione, son le visite di Joao Paulo, Guerrero, e la coppa in prestito per giunta, unica coppetta e non possiamo neanche esporla in una bacheca, ce shkiffff!
anto63 ha scritto:lascrocca ha scritto:Quanto e' imbarazzante vedere un popolo intero che vive solo di ricordi. Le uniche emozioni di questa stagione, son le visite di Joao Paulo, Guerrero, e la coppa in prestito per giunta, unica coppetta e non possiamo neanche esporla in una bacheca, ce shkiffff!
A tal proposito è giusto precisare che la storia della coppa sparita pare sia una bufala. Visitando la mostra che è stata fatta questo inverno delle maglie storiche, mi fu spiegato che non è mai esistita una coppa nella nostra bacheca, quantomeno l'originale, perchè la coppa andava restituita anno per anno alla vincente del torneo. Quella che vediamo adesso è l'originale che rimase all'ultima squadra che l'ha vinta, non ricordo quale, una squadra ungherese o comunque balcanica, che ebbe la fortuna di poterla trattenere definitivamente perchè il torneo non si sarebbe più disputato. Contattati i dirigenti di quella squadra e invitati a bari, ce l'hanno gentilmente prestata per poterne fare una copia fedele da poter conservare nella nostra povera bacheca.
nik ha scritto:Non è del tutto vero, perché le nostre palle continuano a girare sempre più.
Pino ha scritto:
Arret u terzo posto? Eravamo SESTI quando cerchio magico fu cacciato e fu un bene perché stavamo prendendo nu brutt capabbascelfo ha scritto:Pino ha scritto:
Non parliamo di Nicola, nel bene e nel male il migliore allenatore avuto finora. Almeno della sua passione non si poteva dubitare, e noi lo cambiammo al terzo posto per poi fare peggio.
grande fratello ha scritto:Arret u terzo posto? Eravamo SESTI quando cerchio magico fu cacciato e fu un bene perché stavamo prendendo nu brutt capabbascelfo ha scritto:Pino ha scritto:
Non parliamo di Nicola, nel bene e nel male il migliore allenatore avuto finora. Almeno della sua passione non si poteva dubitare, e noi lo cambiammo al terzo posto per poi fare peggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
obler ha scritto:Quante 'benedizioni' gli ho mandato quella sera a lui, ranieri e ai nostri difensori che sembravano le belle statuine![]()
antonios ha scritto:obler ha scritto:Quante 'benedizioni' gli ho mandato quella sera a lui, ranieri e ai nostri difensori che sembravano le belle statuine![]()
Non solo dei difensori ma anche dei centrocampisti e ricordo ancora il gesto di Maita a Folorunsho dove gli indicava di andare lui a chiudere su Zappa per non farlo crossare ma non lo fece nessuno dei due, e li comunque ci fu anche l'errore di Caprile di non uscire di sicuro l'arbitro gli avrebbe fischiato il fallo a favore
BariCatanzaro1972 ha scritto:antonios ha scritto:obler ha scritto:Quante 'benedizioni' gli ho mandato quella sera a lui, ranieri e ai nostri difensori che sembravano le belle statuine![]()
Non solo dei difensori ma anche dei centrocampisti e ricordo ancora il gesto di Maita a Folorunsho dove gli indicava di andare lui a chiudere su Zappa per non farlo crossare ma non lo fece nessuno dei due, e li comunque ci fu anche l'errore di Caprile di non uscire di sicuro l'arbitro gli avrebbe fischiato il fallo a favore
Maita ha avuto tutto il tempo di fare quello che ha sempre fatto prima e dopo, falciarlo, farsi espellere, se ne sarebbe andato tutto il recupero tra le manfrine varie successive, e come sempre avviene, dai due che ne mancavano il tempo si sarebbe ridotto a un minuto, con una punizione laterale a difesa schierata da battere, veramente ultima occasione! Incredibile quello che successe quella sera!
BRIGANTE ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:antonios ha scritto:obler ha scritto:Quante 'benedizioni' gli ho mandato quella sera a lui, ranieri e ai nostri difensori che sembravano le belle statuine![]()
Maita ha avuto tutto il tempo di fare quello che ha sempre fatto prima e dopo, falciarlo, farsi espellere, se ne sarebbe andato tutto il recupero tra le manfrine varie successive, e come sempre avviene, dai due che ne mancavano il tempo si sarebbe ridotto a un minuto, con una punizione laterale a difesa schierata da battere, veramente ultima occasione! Incredibile quello che successe quella sera!
...o che FECERO SUCCEDERE quella sera...
Visitano il forum: Fox Sagittario, Google [Bot] e 36 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)