Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Portiere Volante
- Fedelissimo

-
da Portiere Volante » gio mag 29, 2025 10:27
Twoplustwo ha scritto:Ubares92 ha scritto:Leggo con sgomento che il Bari voglia trattenere Lella.....
Ennesimo giocatore super mediocre che è qui perché barese...stiamo collezionando figurine baresi che al massimo possono giocare in serie c
a me lella non dispiace, anche perché come sostituto magari ti propongono un altro regazzino napoletano che non sa manco stoppare la palla (come quello arrivato da Ancona via napoli)
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Anche a me, ha i piedi a X e quest'anno è stato sfortunato con vari infortuni che non aveva mai patito, ma quando sta bene è un bel cavallo e si inserisce molto bene. Con quel fisico e quei tempi se avesse avuto i piedi buoni stava in A, però resta un discreto giocatore di B
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
Ubares92
- Fedelissimo

-
da Ubares92 » gio mag 29, 2025 10:29
Twoplustwo ha scritto:Ubares92 ha scritto:Leggo con sgomento che il Bari voglia trattenere Lella.....
Ennesimo giocatore super mediocre che è qui perché barese...stiamo collezionando figurine baresi che al massimo possono giocare in serie c
a me lella non dispiace, anche perché come sostituto magari ti propongono un altro regazzino napoletano che non sa manco stoppare la palla (come quello arrivato da Ancona via napoli)
Lella non è un giocatore di serie B...forse va bene per la C....tecnicamente è di un livello penoso, fatica a stoppare il pallone...è buono solo a fare densità e caos
-
Portiere Volante
- Fedelissimo

-
da Portiere Volante » gio mag 29, 2025 10:42
Una cosa che mi fa molto ridere è che tutti gli allenatori accostati sono dei fan della difesa a 4 e noi siamo stati capaci di rinnovare pucino che non la può più fare

OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
BRIGANTE
- Fedelissimo

-
da BRIGANTE » gio mag 29, 2025 11:21
Però ammettilo, quei 3 minuti a La Spezia...

-
Classe740
- Biancorosso

-
da Classe740 » gio mag 29, 2025 12:08
Pino ha scritto:
Non è che mi entusiasmi più di tanto, cmq ci può stare
Do voto 5,5 a questa operazione
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
-
Classe740
- Biancorosso

-
da Classe740 » gio mag 29, 2025 12:11
BRIGANTE ha scritto:Twoplustwo ha scritto:Ubares92 ha scritto:Leggo con sgomento che il Bari voglia trattenere Lella.....
Però ammettilo, quei 3 minuti a La Spezia...

A me Lella invece non dispiace se se ne va.
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
da 1baresealyon » gio mag 29, 2025 12:31
Ritiro a Roccaraso dall 11 al 25 luglio.
Ora servono solo i giocatori

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
Luca 79
- Fedelissimo

-
-
da Luca 79 » gio mag 29, 2025 12:45
1baresealyon ha scritto:Ritiro a Roccaraso dall 11 al 25 luglio.
Ora servono solo i giocatori

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Vedo che stiamo facendo la storia. Bene bene
Torna a LA BARI