![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
sv22 ha scritto:Intanto il super ADL annuncia che lunedì il Napoli sarà ricevuto dal Papa..io esco matto!
APOL ha scritto:sv22 ha scritto:Intanto il super ADL annuncia che lunedì il Napoli sarà ricevuto dal Papa..io esco matto!
Il Bari , invece, sarà ricevuto a Bruxelles da De Caro e dalla presidente della commissione europea Ursula von der Leyen .
E chi se ne frega.sv22 ha scritto:Intanto il super ADL annuncia che lunedì il Napoli sarà ricevuto dal Papa..io esco matto!
APOL ha scritto:sv22 ha scritto:Intanto il super ADL annuncia che lunedì il Napoli sarà ricevuto dal Papa..io esco matto!
Il Bari , invece, sarà ricevuto a Bruxelles da De Caro e dalla presidente della commissione europea Ursula von der Leyen .
nik ha scritto:Sui social stanno già i tifosi che scrivono che bisogna vedere i nuovi giocatori prima di giudicare.
Meritiamo l'estinzione.
BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:Sui social stanno già i tifosi che scrivono che bisogna vedere i nuovi giocatori prima di giudicare.
Meritiamo l'estinzione.
Se agiscono in un certo modo e non si affrettano a vendere è perchè sanno di poter far leva su parte della tifoseria, sulla quasi totalità della stampa e sulla classe politica se non altro quella che governa la città.
Si sveglieranno tutti quando sarà troppo tardi ahime'! E sarà proprio nel 2028!
nik ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:Sui social stanno già i tifosi che scrivono che bisogna vedere i nuovi giocatori prima di giudicare.
Meritiamo l'estinzione.
Se agiscono in un certo modo e non si affrettano a vendere è perchè sanno di poter far leva su parte della tifoseria, sulla quasi totalità della stampa e sulla classe politica se non altro quella che governa la città.
Si sveglieranno tutti quando sarà troppo tardi ahime'! E sarà proprio nel 2028!
Temo che andrà a finire proprio così, e saranno passati dieci anni, dieci anni buttati nel cesso che nessuno potrà mai restituirci.
Visitano il forum: firefox, Pier01, SALVAFEDE, Tuco e 128 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)