![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:L'hai seguito lo scorso campionato quindi? Non riesci nemmeno tu a fare il passo ulteriore rispetto alla diserzione?
1baresealyon ha scritto:Addirittura.
E quando Rizzardi rimbalzava sulla bandierina del calcio d'angolo, non la palla, proprio lui, dov'eri?
u'pregamuert ha scritto:come avremmo fatto senza le sue punizioni
Abbiamo avuto terzini ben peggiori di Pucino negli anni, a cosa serve accanirsi sul giocatore?Panzer8 ha scritto:Io confesso di aver gastemato anche dietro a Raducioiu, ero felice e non lo sapevo…
Il problema è che una volta (almeno fino al 2000) giocatori più o meno scarsi non restavano molto a Bari, Rizzardi sarà arrivato si e no a 30 presenze in 2 stagioni.
Per Pucino più di 100 presenze nella fase calante della sua carriera e, se rinnova, sarà il quinto anno a Bari.
Al di là dei limiti attuali del giocatore, la testimonianza più evidente del nulla che la proprietà realizza a Bari.
Non è un gioc mediocre x me.Pino ha scritto:Pucino è l'emblema di questa proprietà: mediocre come il suo Presidente.
E' ovvio che ogni anno non si possano prendere 25 giocatori, ma se li avessi mediocri e vuoi migliorarti devi iniziare a cambiarli. O no?
Vedi se era un giocatore di valore... col piffero gli avrebbero rinnovato (o prolungato) il contratto.
Ma di chi stiamo parlando...
io_sono_la_verita ha scritto:vado subito ad abbonarmi
whensundaycomes ha scritto:C'è un modo per allontanarlo dal rinnovo? Posso offrirmi io a prenderlo in braccio e portarlo lontano dalla penna.
Sequestra tutte le risme di fogli prima che arrivino in stampawhensundaycomes ha scritto:C'è un modo per allontanarlo dal rinnovo? Posso offrirmi io a prenderlo in braccio e portarlo lontano dalla penna.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)