Polito Vattene

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Auz
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Polito Vattene

Messaggio da Auz »

Comunque anche l'anno scorso Polito ha fatto disastri vedi gli arrivi di Schleider, Bosisio e Molina, se il Bari ha sfiorato la A è solo perché Cheddira e Folorunsho hanno fatto la stagione della vita e per l'entusiasmo post promozione, non c'è nessun merito di Polito nel campionato scorso.

Quindi Polito non stava portando il Bari in A, anzi c'è la fatta perdere con il disastroso mercato di gennaio e sempre in C se il Catanzaro iniziava il campionato con Vivarini probabilmente non avremmo vinto il campionato di C, quindi sgonfiamo il "fenomeno" Polito...
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Vedi, Pino da Tremiti? Inutile chiuderli prima, quelli che apro. Arriva sempre il momento.

Quello che ci mette sempre la faccia e che tira le righe se ne è andato senza manco chiudere scusa.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Si può chiudere
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
domod86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da domod86 »

Te ne sei andato lasciando un messaggio banale (ovviamente non scritto da te, perché quasi in italiano)..qui aspettiamo ancora di tracciare la linea

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Auz ha scritto:Comunque anche l'anno scorso Polito ha fatto disastri vedi gli arrivi di Schleider, Bosisio e Molina, se il Bari ha sfiorato la A è solo perché Cheddira e Folorunsho hanno fatto la stagione della vita e per l'entusiasmo post promozione, non c'è nessun merito di Polito nel campionato scorso.

Quindi Polito non stava portando il Bari in A, anzi c'è la fatta perdere con il disastroso mercato di gennaio e sempre in C se il Catanzaro iniziava il campionato con Vivarini probabilmente non avremmo vinto il campionato di C, quindi sgonfiamo il "fenomeno" Polito...
Se…se…se io tenevo la c***a più grossa, sarei stato non dico peronitrequarti ma almeno John Holmes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ultraincazzato
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ultraincazzato »

E' :risata: andato via!
Nec recisa recedit
estremo biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da estremo biancorosso »

Ti ha ascoltato, se ne è andato

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Oggi come al solito hanno tentato di truffarmi su Telegram. Ma a un certo punto mi ha dato del "Polito"

Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.

BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

saverio67 ha scritto:Oggi come al solito hanno tentato di truffarmi su Telegram. Ma a un certo punto mi ha dato del "Polito"

Immagine
"Bari is not one of your films" è epocale! :minchino:
Rispondi