60 mln di euro mi sembra una valutazione esagerata anche se avessimo vinto quella maledetta finale col Cagliari, 120 mln è una cifra fuori dal mondo
Se veramente hanno chiesto tanto facevano prima a dire di "no" senza troppi giri di parole
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Ubares92 ha scritto:Quasi godo nel vedere il Bari retrocedere in serie C
calamaro ha scritto:Aurelio valuta la macelleria ssc Bari 120 milioni??? E che carne vende ? A questo punto solo Kobe Wagyu
koma ha scritto:scusate ma come fanno a coniugarsi quelle parole con queste?
Quando il Bari è arrivato a un passo dalla Serie A, si era ipotizzata l’acquisizione della società dai De Laurentiis, già proprietari del Napoli e impossibilitati a mantenere due squadre nella stessa serie. È un’ipotesi possibile? La risposta di Casillo non lascia dubbi: «No, perché gestire una squadra di calcio è un mestiere che bisogna saper fare. E noi non sappiamo farlo né abbiamo aspirazione a saperlo fare. E poi, il calcio non è neanche il mio sport preferito, sebbene mi piaccia molto come momento integrativo, anche nelle nostre bakeryall’interno degli stadi. Ma preferisco il basket Nba e il tennis…»
Pasquale Casillo in un anno e' passato dal voler comprare il bari a 60 milioni al dire che il calcio non e' neanche il suo sport preferito?
soloilBari ha scritto:Questa notizia che pare abbiano rifiutato 60 milioni di euro per il Bari non può passare inosservata...ma ci rendiamo conto?
Questi son capaci che si sono accordati con i Zuzek Maita ecc pur di non andare in A e prender gol al 94 col Cagliari...
Qualche giornalista farà luce su questa presunta offerta dei Casillo?
kingmisclot ha scritto:Se fosse confermata, sarebbe davvero una cosa incredibile.
E però, parliamo di una indiscrezione riportata da un sito web qualunque, senza dare alcuna prova a sostegno di tale indiscrezione.
Indiscrezione peraltro appena smentita dallo stesso Casillo, che ha detto che non è mai stato interessato all'acquisto del Bari.
Insomma, ad oggi parliamo del nulla.
BRIGANTE ha scritto:calamaro ha scritto:Aurelio valuta la macelleria ssc Bari 120 milioni??? E che carne vende ? A questo punto solo Kobe Wagyu
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti