da 35007 » sab set 17, 2022 16:11
Grandissima vittoria dei nostri, niente da rimproverare e niente da ridire.
Oggi la difesa è stata perfetta, non abbiamo concesso quasi niente...le uniche azioni da gol del Cagliari sono state fortuite grazie a dei rimpalli vinti.
Pucino ingenuo, non si può lasciare la squadra in 10 a pochi minuti dalla fine anche se non si è capito bene cosa sia successo (pare qualche parola di troppo all'arbitro). Unica nota stonata è stata Botta, davvero non si sa cosa abbia questo ragazzo...inspiegabile, ed ho il timore che verrà relegato nuovamente in panchina perché Mignani non perdona.
Oggi abbiamo creato poco in attacco ma capitalizzato tutto (fosse così ogni domenica, vedi con la Spal quanti gol ci siamo divorati e poi è arrivata la beffa). Riguardo Cheddira non posso che essere felice, l'anno scorso l'ho bestemmiato a più non posso e lui continua a smentirmi...davvero una forza della natura questo ragazzo.
Ultima chiosa su Di Cesare, vi è piaciuto il vecchietto (quello che per qualcuno dovrebbe essere sbattuto in panchina)? Oltre al fatto che pure oggi non abbiamo subito gol si giocava contro un attacco fatto Lapadula e Pavoletti...due nomi così buttati a caso
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA