spacer

Michele Piccirillo, il gentleman del ring

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

michele piccirillo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Highscores: 0

Michele Piccirillo, il gentleman del ring

Messaggioda michele piccirillo » dom ago 28, 2022 17:00

Chi c'era quella magica notte di quasi 24 anni fa? Che Campione è stato Piccirillo, l'ho sempre amato per la suaclasse dentro e fuori il ring: anche per questo mi iscrissi con il suo nick. So che ha un bar a Modugno ed una palestra di pugilato. Lo confermate?

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Re: Michele Piccirillo, il gentleman del ring

Messaggioda grande fratello » dom ago 28, 2022 19:20

Un vero campione, una bravissima persona. Ha un bar a Modugno, la palestra non so se é ancora attiva. Nella sua categoria é stato il miglior pugile italiano per tanti anni, non ha voluto fare il grande salto e combattere contro i big mondiali, in ogni caso ha scritto la storia del pugilato italiano. Un vero signore, a differenza di quella sottospecie di personaggio che purtroppo in questi anni sta rappresentando la nostra terra e che per decenza non voglio neanche nominare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

pier_de_la_bier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda pier_de_la_bier » dom ago 28, 2022 19:34

Confermo bar a Modugno. Ho visto due mondiali uno a Bari l altro a Taranto. Lavorava l avversario con il sinistro, quando al momento giusto faceva partire il destro erano danni. Grande professionista e brava persona. Una famiglia di lavoratori oltre che maestri di pugilato.

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » gio mar 20, 2025 16:00

10 febbraio 2023Immagine

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT