![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
mivienedavomitare ha scritto:Serve un altro esterno forte, un centrocampista che possa giocare anche da rifinitore ed una punta centrale forte tecnicamente. Non è comprensibile la cessione di Montaldo.
Orlove1954 ha scritto:Oggi Rolando ha dato un'ottima impressione, finalmente un laterale con i fiocchi. Solo che lo vorrei vedere a destra col suo piede naturale.
Tanto più che a destra Andreoni anche oggi non ha convinto.
E poi è sin troppo evidente la necessità di acquistare un centrocampista forte, in questo reparto solo Maita si è rivelato all'altezza.
Straquoto.mivienedavomitare ha scritto:Serve un altro esterno forte, un centrocampista che possa giocare anche da rifinitore ed una punta centrale forte tecnicamente. Non è comprensibile la cessione di Montaldo.
savio8000 ha scritto:Decisamente serve un altro centrocampista coi controc.a.z.zi, perchè proprio lì siamo scopertissimi. Ai playoff non saranno tutti come il Francavilla, e giocheranno alla morte perché noi saremo la squadra da battere in assoluto. Poi se Montalto va via, occorre un centravanti doc, altro che candellone che oltre alla buona volontà, non è uno che la mette dentro. Siamo ancora Work in progress
Donda.22 ha scritto:Un Rolando così serve non solo alla squadra, ma anche a chi gioca su quella fascia oggi Rolando si è portato via 2 avversari a sgroppata, cosa che D'orazio non era in grado di fare permettendo ai difensori di raddoppiare su D'ursi.
Sono sicuro che grazie a lui D'ursi avrà più occasioni per offendere, tirare e cercare l'1vs1
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)