da vito347 » gio set 10, 2020 11:58
Gli auguri si fanno a tutti quelli che stanno male,quindi, seriamente parlando, tanti auguri a lui di rimettersi al più presto,anche al dirigente del Napoli di cui non si sa il nome e a tutti gli altri.
Dopodiché da mesi quando sento le sue esternazioni e interviste varie ho l'impressione che ci sia poca lucidità,del resto ho letto che poco meno di un anno fa è stato molto male,un motivo in più per augurarsi che si riprenda davvero,prima di tutto per l'aspetto umano...In ogni caso il suo comportamento è stato pazzesco ed incosciente,come quello di migliaia di altre persone che non hanno capito nulla ( tante anche nella nostra città).
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...