|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
edao ha scritto:quoto. a questo punto che senso ha tenere il sito aperto? propongo la creazione di una nuova sezione senza più moderati, né moderatori alla quale ognuno è libero di scrivere ciò che vuole e mettere l'mn.
ilducadellasud ha scritto:Quindi stando a ciò che dici il Bari sara’ in b all 100% l anno prox
pasquino ha scritto:E’ l’ora più buia del dopo guerra, l’umanità contro un unico nemico, un virus invisibile e subdolo, entra in noi attraverso anche atti semplici come una stretta di mano oppure di una carezza. Siamo in guerra, atipica rispetto a quelle fatte in passato. Si sa quando è iniziata e non si sa quando finirà , tutti stiamo nella speranza di un tempo più breve possibile, ma è una speranza. Sentiamo da più parti che stanno preparando un antivirus, un vaccino, aspettiamo fiduciosi, guai a perdere ogni speranza. Parlare di calcio in questo momento, con tanti problemi, sarebbe quasi irrispettoso, ma il calcio fa parte della nostra vita e tutto ciò che ci riguarda, merita attenzione e rispetto. Ho scritto la messa è finita, visto come sta andando la situazione e i rimedi presi dalle istituzioni, vedi le scuole, probabilmente, riapriranno con il prossimo anno scolastico, tutti promossi e gli esami di stato saranno fatti in Settembre. Il tempo per il calcio non sarebbe più sufficiente per portare a termine i campionati, se questo è l’andazzo del virus, i cancelli, siamo ai domiciliari, forse si apriranno a Maggio, una minima preparazione inevitabilmente bisognerà farla, ecco che si arriva al 30 Giugno, giorno che terminano i contratti, non esiste, legalmente, un allungamento dei tempi, ogni calciatore andrà alla nuova squadra di appartenenza. Dando per scontato che nessuna squadra abbia più a che fare con il virus, da poter disporre l’intera rosa. Tra le probabili soluzioni che dovranno essere prese, tenendo conto di scontentare il meno possibile le società , si fa strada quella che i campionati non ripartiranno e le posizioni saranno quelle dal momento del fermo. Per la serie A non ci sarà un vincitore, nessuno scudetto assegnato, ma assegneranno le iscrizioni alle coppe, non ci saranno le retrocessioni. La serie B sarà riformata, molto probabilmente con due gironi, saranno ripescate società blasonate e città di una certa rilevanza. La serie C sarà ridotta a due gironi, sarà una rivoluzione, se fatta bene, darà vigore a tutto il calcio nazionale. Ciao
nik ha scritto:Io non scarterei l'ipotesi di giocare questo campionato in due anni.
Tenete conto che saremo comunque in emergenza finché non ci sarà un farmaco efficace e ufficiale contro il virus. Chi ci dice che a settembre sarà tutto già risolto?
La nostra vecchia vita con le nostre vecchie abitudini riprenderà poco per volta... io non penso che sia così assurdo fare una sessione di calciomercato a fine estate e riprendere il campionato a gennaio ripartendo dalla classifica attuale...
APOL ha scritto:Non volete proprio capire che i campionati sono terminati. Decideranno solo scudetto, promozioni e retrocessioni!
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti