trasferta Firenze Chiavari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
trasferta Firenze Chiavari
Ciao x chi ridiede in Toscana Firenze o zone limitrofi e pensa di andare a Chiavari posso unirmi o mettere a disposizione auto...risp se intetessati ciao...
RiprendiAmocela...
RiprendiAmocela...
Re: trasferta Firenze Chiavari
Ciao risiedo a Torino, per chi vorrebbe unirsi alla trasferta di Chiavari, sono a disposizione per eventuali accordi. Ciao
Carlo 66
Salve a tutti i fratelli baresi sono nuovo del forum. Io risiedo a Firenze e vado alla trasferta di chiavari e metto a disposizione la mia auto per chiunque si volesse aggiungere. Per ora ci sono 3 posti liberi. CONTATTATEMI Forza Bari sempre e ovunque !!!
Anche io da firenze... Mettiamoci d'accordo e si va tutti insieme...
Non tifo gli squadroni, ma tifo te......
Ti basta Arizona?
Ti basta Arizona?
- ALMIRONDUJAPIG
- Del Bari Seguace

Ragazzo anch'io mi muovo da Firenze, saró li da venerdi cosi accontento la ragazza e poi il sabato diritto a Chiavari. Se interessati possiamo partire insieme. Mi confermate che la strada da tenere è quella di Firenze mare ecc..?
OOHHH ALMIROOON ALMIRON ALMIRON
ragazzi mi sa tanto che l'inizio del campionato di serie B sia rinviato causa ripescaggi
...... cmq resta il mio invito a tutti i Baresi che risiedono in toscana di contattarmi così le prossime trasferte si fanno insieme guardiamo di fare un bel gruppo e riprendiamoci LA SERIE A!!!!! FORZA BARI SEMPRE E OVUNQUE !!!!!
Si esatto la strada è la firenze mare in direzione la spezia e Genova.... Uscita dovrebbe essere lavagna...