da il puma » lun ott 07, 2013 10:10
Luka ha scritto:c'è qualche speranza di non retrocedere?
leggo un forum di basket, dove si commenta anche la lega silver, nei pronostici di precampionato all'ultimo posto hanno messo tutti e dico TUTTI il cus all'ultimo posto senza dubbio

Vorrei essere indulgente come Saverio non ce la faccio. ieri abbiamo assistito ad una prestazione ignobile. Non ce l'ho con i ragazzi, hanno fatto quello che hanno potuto (immaginate nel calcio pretendere da una primavera di fare risultati contro le prime squadre), ce l'ho con la società. Se non hai soldi non sei obbligato ad iscriverti al campionato. Potevamo dirci "non abbiamo soldi, ripartiamo da una categoria inferiore". Sarebbe stato più sincero. Così, invece, si espongono i ragazzi a figuracce colossali come quella di ieri. Con gli avversari che già dopo 5 minuti ci facevano i giochetti sotto canestro, ci schiacciavano in faccia e ci deridevano. Posso capire cosa hanno provato i ragazzi. C'è da dire che mi aspettavo un po' di gioco di squadra per sopperire alle lacune tecniche e fisiche ed invece i nostri migliori hanno giocato per fatti loro cercando sempre il tiro senza costruire azioni. tutto molto negativo. Ieri questa squadra doveva dare un motivo agli spettatori per fare l'abbonamento e sperare nella salvezza. Credo non siano stati convincenti in entrambi gli aspetti.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant