spacer

LIBERTY CLUB BARI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
asdsanpaolobari

LIBERTY CLUB BARI

Messaggioda asdsanpaolobari » dom mar 18, 2012 23:53

Cercando su internet ho scoperto che ai tempi del Liberty Bari esisteva un gruppo ultras chiamato Liberty Club Bari.. vorrei sapere se per caso qualcuno di voi li conoscesse! faccio parte della tifoseria del San Paolo e vorrei tanto fare una chiacchierata con loro!

Xaver

Biancorosso
Biancorosso

Re: LIBERTY CLUB BARI

Messaggioda Xaver » lun mar 19, 2012 22:42

Non ne so niente, però scrivo perché ho la massima simpatia per le altre squadre di Bari. Sarebbe bello se arrivassero in alto e ci fosse addirittura un derby, un giorno (anche se al momento è più plausibile che sia il Bari a scendere di varie categorie..)

Penso che sarebbe addirittura possibile avere un derby in amicizia, senza le rivalità forsennate che ci sono nelle altre città.
Perdonate l'off topic, forse è un momento in cui ci possiamo attaccare solo ai sogni..

asdsanpaolobari

Messaggioda asdsanpaolobari » gio mar 22, 2012 16:15

ti capisco.. io faccio parte della tifoseria del san paolo e nonstante sia veramente difficile che avvenga noi ce l'abbiamo cmq come sogno nel cassetto ;)

Joe98

Messaggioda Joe98 » lun mar 26, 2012 12:39

Cmq il San Paolo stà andando bene nel suo girone, anch'io abito al CEP, quindi seguo un pò le sue partite :D

EL MATADOR CORTESE

Galletto
Galletto

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » mar mar 27, 2012 20:26

Bhe s.paolo, perche' tifare Napoli non sarebbe meglio......? :roll:

Torna a STORIE DI CURVA