VOLI LOW COST PER MILANO
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- Maresciallo Stam
- Biancorosso

VOLI LOW COST PER MILANO
vorrei sapere se qualcuno di voi è informato circa i voli per la partita di milano contro l'inter. grazie
se ho sbagliato stanza spostatemi.
se ho sbagliato stanza spostatemi.
- raoul84
- Fedelissimo

Re: VOLI LOW COST PER MILANO
low cost??' come so usciti i calendari hanno aumentato i prezzi....
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....
- Maresciallo Stam
- Biancorosso

ho visto
- ajeje brazok
- Biancorosso

è estate..c cos vlit.. x risparmiare molto bisogna prenotare4-5 mesi prima
Vivere ardendo e non bruciarsi mai
- Littoriano
- Biancorosso

Io ke so i calendari già da 3 mesi ho prenotato e che possibile prenderò lou cos p Milan a 20 Euri!!! 
- Lupodimare78
- Galletto

dovete andare sul sito della ryanair anche più volte al giorno e troverete sicuramente voli convenienti!!!

- Only BARI '77
- Fedelissimo

La base è alta,ho visto circa 180 euro andata-ritorno ,mi sembra poco fattibile.
io ho trovato a 60 euro cn alitalia solo andata pero' si parte il sabato alle 21.30 poi ritorno cn il treno alle 23.30 domenica sera
x sta volta nn val la pena l'aereo i prezzi sono alti xke manca poco(solo 21giorni)e xke siamo ad agosto...sicuramente nel corso della stagione ci saranno ottime occasioni anzi una okkiata x la sesta giornata milan bari si puo dare.....
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
io infatti subito dopo il varo dei calendari ho prenotato il volo per Milan-Barivitoraul7 ha scritto:x sta volta nn val la pena l'aereo i prezzi sono alti xke manca poco(solo 21giorni)e xke siamo ad agosto...sicuramente nel corso della stagione ci saranno ottime occasioni anzi una okkiata x la sesta giornata milan bari si puo dare.....
però non atterro a Milano ma a Bologna.. mi è venuto soltanto 1,98 euro tasse incluse!
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
Vasco Rossi, 27 settembre 2008 - Bari@Arena della Vittoria
- colognobarese
- Fedelissimo

ma i biglietti quando escono??
quale compagnia?niconico ha scritto:io infatti subito dopo il varo dei calendari ho prenotato il volo per Milan-Barivitoraul7 ha scritto:x sta volta nn val la pena l'aereo i prezzi sono alti xke manca poco(solo 21giorni)e xke siamo ad agosto...sicuramente nel corso della stagione ci saranno ottime occasioni anzi una okkiata x la sesta giornata milan bari si puo dare.....
però non atterro a Milano ma a Bologna.. mi è venuto soltanto 1,98 euro tasse incluse!
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
GigiSB ha scritto:quale compagnia?niconico ha scritto:io infatti subito dopo il varo dei calendari ho prenotato il volo per Milan-Barivitoraul7 ha scritto:x sta volta nn val la pena l'aereo i prezzi sono alti xke manca poco(solo 21giorni)e xke siamo ad agosto...sicuramente nel corso della stagione ci saranno ottime occasioni anzi una okkiata x la sesta giornata milan bari si puo dare.....
ryanair
cmq mi sa che ora i prezzi sono leggermente aumentati
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"