TRASFERTA DI SALERNO: Organizzazione macchina da Roma
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
TRASFERTA DI SALERNO: Organizzazione macchina da Roma
Ciao ragazzi, da Roma una delle macchine che partirà è quella dell'utente SUPERVEKKIO; io non ci sarò a questo giro, ma ho aperto il topic in quanto gli altri ragazzi hanno problemi di connessione in questo momento. Di seguito vi faccio una lista:
MACCHINA DI SUPERVEKKIO:
1) Supervekkio
2) U' Frat d' Pippo Frang
3)
4)
5)
MACCHINA DI SUPERVEKKIO:
1) Supervekkio
2) U' Frat d' Pippo Frang
3)
4)
5)
Re: TRASFERTA DI SALERNO: Organizzazione macchina da Roma
ma quanti saremo salerno?
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Intendi da Roma x Salerno ?la bomba ha scritto:ma quanti saremo salerno?
OK!
Risolto con SUPERVEKKIO!!! non volevo essere polemico!
N.B. se come ho capito...non andate con la macchina di supervekkio..... potete venire con noi in macchina!!!
P.S. INTERVENITE ANCHE SUL NOSTRO POST!!!
Risolto con SUPERVEKKIO!!! non volevo essere polemico!
N.B. se come ho capito...non andate con la macchina di supervekkio..... potete venire con noi in macchina!!!
P.S. INTERVENITE ANCHE SUL NOSTRO POST!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

SCIAM!!!! POSTI LIBERI CI SONO IN MACCHINA DI BARESIAN!!
CARLO HOESTRA PRESENTE!!!romasudbiancorossa ha scritto:SCIAM!!!! POSTI LIBERI CI SONO IN MACCHINA DI BARESIAN!!
Stasera sappiamo sse vengono anche altre due ragazze....e spopratutto se fannoi bukkini!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Siete dei lurdakkioni !!! Mi raccomando, esortate i galletti a vincere, che nu non regalam nudd a nisciun...Frat e tutt !!! Una bella vittoria a Salerno e poi PROVE TECNICHE DI GEMELLAGGIO a fine partita, tanto al di là del risultato il gemellaggio rimane integro, mica scendiamo noi in campo...Questo x tutti quelli che sono convinti che i nostri la partita non la giocheranno, il giocattolo-mostro di Antonio Conte non si è rotto, anzi, colpirà ancora !!!Baresian ha scritto:CARLO HOESTRA PRESENTE!!!romasudbiancorossa ha scritto:SCIAM!!!! POSTI LIBERI CI SONO IN MACCHINA DI BARESIAN!!
Stasera sappiamo sse vengono anche altre due ragazze....e spopratutto se fannoi bukkini!