CHE FINE HA FATTO GINO GAGLIARDI?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
CHE FINE HA FATTO GINO GAGLIARDI?
Dove è finito colui che sa tutto sul Bari e su come finirà la vicenda Napoli? Mi sa che lo sotto i palazzi della Federcalcio a Roma per avere notizie dalla COAVISOC e sulle iscrizioni ai campionati per poi riferirci tutto. A Gino!!! è facile parlare a cose fatte comunque meglio così che non ti sei fatto più sentire, rimani in letargo per il più a lungo possibile che è meglio.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: CHE FINE HA FATTO GINO GAGLIARDI?
antonios ha scritto:Dove è finito colui che sa tutto sul Bari e su come finirà la vicenda Napoli? Mi sa che lo sotto i palazzi della Federcalcio a Roma per avere notizie dalla COAVISOC e sulle iscrizioni ai campionati per poi riferirci tutto. A Gino!!! è facile parlare a cose fatte comunque meglio così che non ti sei fatto più sentire, rimani in letargo per il più a lungo possibile che è meglio.
MO'ANTO....MANG U'SI'DITT CHE CUSS STE'GIA'DO'...LE CHIDD TU'....
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Contatta:
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Contatta:
Scusa perchè dirti di startene in letargo è una cosa poco simpatica? A me non sembra proprio, essendo tu colui che sa il destino di tutto e di tutti, visto che sei vicino agli ambienti del bari, ho pensato, vuoi vedere che si trova a Roma presso la Federcalcio per deliziarci di qualche anteprima? Volevo capire che altra diavoleria sarebbe uscita dal tuo cervello e quindi per evitare altre inutili discussioni era meglio che continuassi a pensare standotene in letargo.
Cari SINI io dico sempre: piedi a terra e testa sopra le spalle, fantasticare non serve. Se hai capito ciò che voglio dire... Io non c'è l'ho con Gino Gagliardi, per me è una persona come gli altri, solo che la gente di mezze parole per me è meglio che non parla, per evitare contrasti in questo forum veramente ottimo, dove ho a che fare con amici, come me, tifosissimi del Bari, e di gente che comunque merita rispetto sotto tutti i punti di vista. E' chiaro che con il modo di fare di Gino i v********o per lui sono all'ordine del giorno, quando invece poteva essere più ben visto senza questi sotterfugi. Anch'io ho ricevuto una risposta poco piacevole da uno del forum per il fatto che io non avrei fatto l'abbonamento in serie C per vedere il Bari solo per non regalare soldi a Matarrese, ma l'avrei fatto in caso in cui sarebbe arrivato un altro presidente, e mi era stato riferito di andare a vedere il Lecce. Io ho rispettato la sua risposta, ne ho risposto con i v********o e cose varie, però sono da ben 32 anni che vado allo stadio, a vedere il BARI, e posso dire con onore e orgoglio che sono un Biancorosso dalla testa ai piedi e ne sa qualcosa Enzo Tamborra con il quale ci conosciamo da tempo. Con questo voglio dire che esser stato detto di andare a tifare Lecce è stata solo un offesa nei miei confronti, solo che poco me ne fregato, anche questo amico è stato trattato dal sottoscritto con rispetto, punto e basta.