CHE FINE HA FATTO GINO GAGLIARDI?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

CHE FINE HA FATTO GINO GAGLIARDI?

Messaggio da antonios »

Dove è finito colui che sa tutto sul Bari e su come finirà la vicenda Napoli? Mi sa che lo sotto i palazzi della Federcalcio a Roma per avere notizie dalla COAVISOC e sulle iscrizioni ai campionati per poi riferirci tutto. A Gino!!! è facile parlare a cose fatte comunque meglio così che non ti sei fatto più sentire, rimani in letargo per il più a lungo possibile che è meglio.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

ma perchè ce l'hai così tanto con gagliardi???????
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da gino gagliardi »

SONO QUA ANTONIOS,MI DELUDI,HAI AVUTO PAROLE POCO SIMPATICHE NEI MIEI CONFRONTI E MI DISPIACE VISTO CHE TI CONSIDERAVO UNA PERSONA CORRETTA.
NON IMPORTA,STO BENE COSI',UNO PIU' UNO MENO...
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antofn »

azz pensavo di fossi scartavetrato contro punta perotti........

I'M NUMBER ONE
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

ANNTOFNF STAI BRAVO CHE MAGARI MI SEI ANCHE SIMPATICO OK? ;-)
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: CHE FINE HA FATTO GINO GAGLIARDI?

Messaggio da gigi gardidd »

antonios ha scritto:Dove è finito colui che sa tutto sul Bari e su come finirà la vicenda Napoli? Mi sa che lo sotto i palazzi della Federcalcio a Roma per avere notizie dalla COAVISOC e sulle iscrizioni ai campionati per poi riferirci tutto. A Gino!!! è facile parlare a cose fatte comunque meglio così che non ti sei fatto più sentire, rimani in letargo per il più a lungo possibile che è meglio.
Immagine

MO'ANTO....MANG U'SI'DITT CHE CUSS STE'GIA'DO'...LE CHIDD TU'....
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

mh'e,qual'e il problema graddid?
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

NESSUN PROBLEMA.....E CHE ANTO (GATTO NERO DA OGGI)APPENA TI HA NOMINATO SEI RIAPPARSO.....

PERCE'...CIA SECCISS???
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

AH,ORA CAPISCO!
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

gino gagliardi ha scritto:AH,ORA CAPISCO!

MMMMMIIIIIIIIII..........MIRAAAAAAACCCOOOOOOLLLLLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Scusa perchè dirti di startene in letargo è una cosa poco simpatica? A me non sembra proprio, essendo tu colui che sa il destino di tutto e di tutti, visto che sei vicino agli ambienti del bari, ho pensato, vuoi vedere che si trova a Roma presso la Federcalcio per deliziarci di qualche anteprima? Volevo capire che altra diavoleria sarebbe uscita dal tuo cervello e quindi per evitare altre inutili discussioni era meglio che continuassi a pensare standotene in letargo.

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

Dice il proverbio: "non svegliare il cane che dorme"...

beh... lo avete svegliato :)
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Cari SINI io dico sempre: piedi a terra e testa sopra le spalle, fantasticare non serve. Se hai capito ciò che voglio dire... Io non c'è l'ho con Gino Gagliardi, per me è una persona come gli altri, solo che la gente di mezze parole per me è meglio che non parla, per evitare contrasti in questo forum veramente ottimo, dove ho a che fare con amici, come me, tifosissimi del Bari, e di gente che comunque merita rispetto sotto tutti i punti di vista. E' chiaro che con il modo di fare di Gino i v********o per lui sono all'ordine del giorno, quando invece poteva essere più ben visto senza questi sotterfugi. Anch'io ho ricevuto una risposta poco piacevole da uno del forum per il fatto che io non avrei fatto l'abbonamento in serie C per vedere il Bari solo per non regalare soldi a Matarrese, ma l'avrei fatto in caso in cui sarebbe arrivato un altro presidente, e mi era stato riferito di andare a vedere il Lecce. Io ho rispettato la sua risposta, ne ho risposto con i v********o e cose varie, però sono da ben 32 anni che vado allo stadio, a vedere il BARI, e posso dire con onore e orgoglio che sono un Biancorosso dalla testa ai piedi e ne sa qualcosa Enzo Tamborra con il quale ci conosciamo da tempo. Con questo voglio dire che esser stato detto di andare a tifare Lecce è stata solo un offesa nei miei confronti, solo che poco me ne fregato, anche questo amico è stato trattato dal sottoscritto con rispetto, punto e basta.

Rispondi