BIANCONI??? ARRIVANO I PRIMI BIDONI.
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
RAGAZZI, CONTENTI VOI....
POI NON LAMENTIAMOCI DI DIKIARAZIONI DEL TIPO
"SONO UNA NOSTRA SCOPERTA", "CON LORO VOLEREMO", "I TIFOSI KE NON FANNO L'ABBONAMENTO SI RICREDERANNO" ECC ECC.
TENIAMOCI I SANTORUVO, I PAGANA E COMPAGNIA BELLA.
P.S. QUESTA ESTATE DICEVO KE SE SPINESI SI FOSSE PRESO UN RAFFREDDORE, SAREMMO FINITI NELLE ZONE BASSE DELLA CLASSIFICA.
MI RISPOSERO, PIU' O MENO, COME PIETRO E JOAO: INUTILE RICORDARE COME E' FINITA.
NON E' KE TIFI CONTRO, NE' SONO KISSA' QUALE ESPERTO, MA NON CI VUOL MOLTO A CAPIRE KE QUESTA SARA' ANCORA UNA VOLTA UNA SQUADRA COSTRUITA ALL'ACQUA DI ROSE....
"SONO UNA NOSTRA SCOPERTA", "CON LORO VOLEREMO", "I TIFOSI KE NON FANNO L'ABBONAMENTO SI RICREDERANNO" ECC ECC.
P.S. QUESTA ESTATE DICEVO KE SE SPINESI SI FOSSE PRESO UN RAFFREDDORE, SAREMMO FINITI NELLE ZONE BASSE DELLA CLASSIFICA.
MI RISPOSERO, PIU' O MENO, COME PIETRO E JOAO: INUTILE RICORDARE COME E' FINITA.
NON E' KE TIFI CONTRO, NE' SONO KISSA' QUALE ESPERTO, MA NON CI VUOL MOLTO A CAPIRE KE QUESTA SARA' ANCORA UNA VOLTA UNA SQUADRA COSTRUITA ALL'ACQUA DI ROSE....
- joao paulo!
- Fedelissimo

E QUELLI KE T RISPOSERò ERA GENTE INCOMPETENTE VISTO KE ANKIO DICEVO KE SPINESI ERA FONDAMENTALE...ideal74 ha scritto:RAGAZZI, CONTENTI VOI....
COME PROBABILMENTE NN 6 MOLTO INFORMATO SE GIà COMINCI A CRITICARE VISTO KE X ORA NN SON STATI PRESI SCONOSCIUTI MA GENTE CONOSCIUTA X LA CATEGORIA..
IDEAL T REPUTO 1 DEI + COMPETENTI SU STO FORUM,NN CADERE ANKE TU NEL QUALUNQUISMO,T PREGO..CIAO!
SE MI FAI I COMPLIMENTI, NON TI CONTRADDICO PIU'... 
SKERZI A PARTE, JOAO, COME HO SCRITTO ALTROVE, IL PUNTO E' KE NON NE POSSO PIU' DI "SCOMMESSE" VARIE.
CREDO, ANZI SONO SICURO KE CON TUTTO QUELLO KE HA INCASSATO IN 27 ANNI, ALMENO PER FARSI PERDONARE LE ULTIME 6 STAGIONI (SONO TANTE, SEI ANNATE), IL SIGNOR PRESIDENTE AVESSE IL DOVERE DI REGALARCI QUALCOSA DI UNA SPANNA SUPERIORE RISPETTO A CIO' KE STA ACQUISTANDO.
ANKE PERKE' TU SAI BENISSIMO KE UN CONTO E' FARE BENE A PATERNO' O A VITERBO O A CASTEL DI SANGRO, UN ALTRO E' IMPORSI A BARI (INUTILE ELENCARTI I MOTIVI, LI CONOSCI QUANTO ME)
UN ABBRACCIO
SKERZI A PARTE, JOAO, COME HO SCRITTO ALTROVE, IL PUNTO E' KE NON NE POSSO PIU' DI "SCOMMESSE" VARIE.
CREDO, ANZI SONO SICURO KE CON TUTTO QUELLO KE HA INCASSATO IN 27 ANNI, ALMENO PER FARSI PERDONARE LE ULTIME 6 STAGIONI (SONO TANTE, SEI ANNATE), IL SIGNOR PRESIDENTE AVESSE IL DOVERE DI REGALARCI QUALCOSA DI UNA SPANNA SUPERIORE RISPETTO A CIO' KE STA ACQUISTANDO.
ANKE PERKE' TU SAI BENISSIMO KE UN CONTO E' FARE BENE A PATERNO' O A VITERBO O A CASTEL DI SANGRO, UN ALTRO E' IMPORSI A BARI (INUTILE ELENCARTI I MOTIVI, LI CONOSCI QUANTO ME)
UN ABBRACCIO
concordo pienamente con joao per quello che dice.
ormai dobbiamo rassegnarci che giocheremo in c mica dobbiamo fare la champion.
per far arrivare un grosso nome a Bari ora che giochiamo in c ( o in B)
bisogna convincerlo a suon di EURO.
E' difficile che un giocatore accetti la serie c se gioca in B o in A.
Per accettare bisogna pagarlo profumatamente e voi credete che mataresse esca una lira quando ha mandato via Spinesi l'unico che ci garantiva qualche rete??
Ormai bisogna accettare la situazione e sperare in un miracolo!!!!!
ormai dobbiamo rassegnarci che giocheremo in c mica dobbiamo fare la champion.
per far arrivare un grosso nome a Bari ora che giochiamo in c ( o in B)
bisogna convincerlo a suon di EURO.
E' difficile che un giocatore accetti la serie c se gioca in B o in A.
Per accettare bisogna pagarlo profumatamente e voi credete che mataresse esca una lira quando ha mandato via Spinesi l'unico che ci garantiva qualche rete??
Ormai bisogna accettare la situazione e sperare in un miracolo!!!!!
Ragazzi non sono d'accordo col fatto che stanno acquistando giocatori di C e quindi sanno di giocare in C. Anche Pagana è stato acquistato a PARAMETRO ZERO, e il Bari in questo momento che non può ancora acquistare per il fatto che non sa dove ancora giocare, i giocatori svincolati che fanno comodo a Carboni, il Bari li prende. Ci sarà da preoccuparsi dopo il verdetto definitivo della Lega sulle squadre ammesse ai campionati se il Bari non farà niente, o meglio, compierà qualche altro acquisto di sufficiente valore, allora si che si merita Matarrese una attesa sotto casa sua proprio con i fiocchi.
Il direttore sportivo, prima del Teramo ora del Melfi, Enzo Cavallaro, ha riferito ieri al Tbsport di Tamborra che i due acquisti del Bari non sono poi tanto eccellenti, e cioè Bianconi ha l'esperienza ma l'età è quella che è, con i tipi rapidi avrà dei problemi, Pagana è bravo per la serie C ù, lo vedrebbe molto impacciato per la serie B, salvo prestazioni miracolose anche in B del giocatore. Tra l'altro Pagana è stato soffiato al Crotone e alla Triestina e fece riferimento ad un certo Moscardelli, proveniente dalla serie C, in B, non ricordo con che squadra, mi sa la Triestina, a realizzato 12 gol. Quindi ragazzi i primi pareri contrastanti su questi due giocatori sono arrivati, speriamo che non ne arrivino altri.
Perche' non fare il contratto di 1 anno a Neqrouz di anni 32,
attaccato alla maglia e alla citta', se doveva esserci una chioccia x la difesa? lo hanno fatto a markic di 3, a pizzinat di 4.........
e' buono sia x la B o C
altra scelta discutibile sui ritorni dai prestiti:ma secondo voi perche'
Said non puo' almeno quest'anno provare, hanno dato opportunita' a tutti
(Lafortezza???) non voglio ripetere i nomi dei cessi che sono a libro paga.
mi fermo qui ma potrei continuare..... ciao
attaccato alla maglia e alla citta', se doveva esserci una chioccia x la difesa? lo hanno fatto a markic di 3, a pizzinat di 4.........
e' buono sia x la B o C
altra scelta discutibile sui ritorni dai prestiti:ma secondo voi perche'
Said non puo' almeno quest'anno provare, hanno dato opportunita' a tutti
(Lafortezza???) non voglio ripetere i nomi dei cessi che sono a libro paga.
mi fermo qui ma potrei continuare..... ciao
mick68
- CharlieBrigante
- Biancorosso

- il puma
- Fedelissimo

Penso che su Neqrouz la società abbia parecchi dubbi sul suo recupero fisico dopo l'infortunio.solojoao ha scritto:Perche' non fare il contratto di 1 anno a Neqrouz di anni 32,
attaccato alla maglia e alla citta', se doveva esserci una chioccia x la difesa?
Sicuramente in condizioni normali sa rebbe meglio di Bianconi,ma a noi servono chiocce sane e nn punti interrogativi.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- CharlieBrigante
- Biancorosso

dicevi scusa...solojoao ha scritto:ragazzi Said e' ancora del bari, stanno cercando di darlo in prestito in
turchia, in quanto a Lafortezza non e' questione di sfortuna ma di testa
e a quanto pare non fa vita da atleta altrimenti avrebbe giocato con pillon
non vi pare? comunque ognuno ha la sua visione dei fatti
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Confermo ciò che ha detto Charlie Brigante: Said è stato ceduto a titolo definitivo al Mons ( Belgio ) allenato da Sergio Brio.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- u cheyenne
- Fedelissimo

bluesman ha scritto:RAGA' VI RENDETE CONTO, BIANCONI 35ANNI DIFENSORE.
.
Vedi che siamo abituati a vedere questi giocatori, comunque bianconi è fortissimo, una sicurezza, ha giocato nel Pontedera cosa volete di più!!!
E che dire di pagano... una sicurezza a centrocampo, pensate che se veniamo ripescati questo giocatore sarebbe da buttare... avess sciuquat 'na volt in serie B, ma c'è sempre una prima volta... Carboni??? E ci jè cus, da dò iess???? Da Papadopulo, Rossi e Cavasin non passa nessuna differenza da un allenatore inesperiente... Ma lo sappiamo tutti che il Bari è una delle squadre più indebitate del mondo, per il momento bisogna risparmiare, poi l'anno prossimo in C2 vedremo un grande Bari... mi sa che bisogna pensare x l'anno prossimo un gemellaggio col San Paolo...
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo