BIANCONI??? ARRIVANO I PRIMI BIDONI.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

SE HANNO INCOMINCIATO AD ACQUISTARE GIOCATORI DI SERIE C, MATARRESE SA BENE DOVE GIOCHEREMO! CI STA PRENDENDO PER IL CULO UN'ALTRA VOLTA FACENDO FINTA DI RICORRERE CONTRO TUTTO E TUTTI SE IL BARI NON V IENE RIPESCATO IN B! PER LUI SAREBBE UNA IATTURA LA SQUADRA IN B! E VEDRETE CHE CON L'AIUTO DI DON ANTONIO DISPUTEREMO IL CAMPIONATO DI SERIE C! QUESTO E' CERTO! PER QUANTO RIGUARDA GLI ACQUISTI, SIAMO AVVIATI SULLA BUONA STRADA: LA C2! MATARRESE VATTENE CI HAI ROTTO I c******i!
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Non sono d'accordo sul fatto che la B sia una iattura per Matarrese: al contrario. E' una iattura la C, anche per lui. Pensateci: non arriva una lira dagli abbonamenti, né dagli sponsor, né dai diritti televisivi, né dai botteghini.
Già solo per gli stipendi che deve pagare ai giocatori e ai tecnici, chi gliela fa fare? Se il Bari gi serve per sanare gli ammanchi delle altre aziende di famiglia, allora deve puntare ALMENO al palcoscenico della B, a valorizzare dei giovani ed a farci dei soldi.
Altrimenti, la gallina dalle uova d'oro smette di vivere...
Detto questo (mi sembra un discorso logico), e detto anche che sono sicuro che il prossimo anno giocheremo in C, devo ammettere che non capisco che c***o stanno facendo, che linea stanno seguendo. Avrebbero tutto l'interesse anche loro ad allestire una squadra che uccida il campionato di C, ma confesso che sembra proprio una nave alla deriva...
Mah!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CharlieBrigante »

UNA COSA MI SORPRENDE (NON DI CERTO INVECE IL FATTO CHE SI COMPRINO GIOCATORI COME BIANCONI E PAGANA...) CHE SI ERA DETTO (ALLA PRESENTAZIONE PRESIDENTE, PARI E CARBONI AVEVANO DETTO:TANTO C'E' TEMPO FINO AL 31 AGOSTO...) CHE SI AVREBBE ASPETTO DI SAPERE IN CHE SERIE AVREMMO GIOCATO PER DEFINIRE GLI ACUISTI, ED INVECE...PERCHE' IN CASO DI RIPESCAGGIO QUESTI ACQUISTI SONO INUTILI O QUASI...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

è kiaro che matarrese nn parla xchè nn vuole dire a tutti che l'obiettivo x l'anno prossimo sarà cmq la salvezza o in B o in C...questo b******o nn ha le palle x affrontarci..un presidente quando retrocede dice di voler risalire subito stu kin d m**** nn dice nulla xchè finge di nn avere una lira...nn mi sorprendo se si prende tutta la squadra dei disoccupati...
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

CharlieBrigante ha scritto:UNA COSA MI SORPRENDE ... CHE SI ERA DETTO ... CHE SI AVREBBE ASPETTO DI SAPERE IN CHE SERIE AVREMMO GIOCATO PER DEFINIRE GLI ACUISTI, ED INVECE...PERCHE' IN CASO DI RIPESCAGGIO QUESTI ACQUISTI SONO INUTILI O QUASI...
La risposta ci sarebbe: Matarrese & Co. sanno già che giocheremo in C...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

..UN RAGIONAMENTO PORTEREBBE A QUESTA CONCLUSIONE...PERO' PROPRIO ADESSO CHE SEMBRA CI SIANO MOLTE POSSIBILITA' DI RIPESCAGGIO...
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

CharlieBrigante ha scritto:..UN RAGIONAMENTO PORTEREBBE A QUESTA CONCLUSIONE...PERO' PROPRIO ADESSO CHE SEMBRA CI SIANO MOLTE POSSIBILITA' DI RIPESCAGGIO...
Ma sei sicuro? Io sono ogni giorno più pessimista...

p.s. vai a leggere il post "le minacce dei napoletani" e vedi che mi ha risposto quel pezzo di m**** dell'editorialista di Pianetazzurro. Non sono riuscito a contenermi e gli ho risposto ancora: sono curioso di vedere fin dove avrà il coraggio di arrivare...
YKSELGOAL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YKSELGOAL »

cmq bianconi fino a qualke anno fa giocava in serie a...con l'empoli di spalletti...

se non erro segno' un gol alla juve ke venne annulato ingiustamente....
Mai, mai scorderai
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...

http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joaopaulo1973 »

harlan credo ke per don vincenzo matarra quest'anno la serie c gli vada bene perkè non spenderà una mazza dal punto di vista degli ingaggi(ke rappresentano la voce piou grossa nel bilancio di una squadra di calcio) infatti il nuovo allenatore ha firmato un contratto per un anno con un ingaggio""""""da manovale"""""(intendiamoci nel contesto degli ingaggi ke normalmente vengono percepiti da giocatori e tecnici) inoltre considerando "il ventaglio" di giocatori ke il servo di don Vincenzo Matarra(pari) ci sta gioiosamente offrendo quest'anno per il presidente si prevede una annata di sano risparmio!!!!

NO al calcio moderno!!!
Shpalman
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Shpalman »

ANTONIOS HA SCRITTO SACROSANTE VERITA'. IMPOSSIBILE NON ESSERE DACCORDO CON TE!!. L'ho scritto in un altro topic: non ci illudiamo perchè anche quest'anno MATARRESE NON TIRERA' FUORI DALLE SUE TASCHE NEANCHE UN EURO PER IL BARI. FICCATEVELO IN TESTA :x
U' BAAR IE' FORT
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

@joaopaulo1973 e shpalman

La domanda è: a che pro? A che serve a Matarrese vegetare in C?
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joaopaulo1973 »

PER RISPARMIARE!!!!! QUEL PORKO DEVE ANCORA FINIRE DI PAGARE IL CEMENTO E I TONDINI DI QUELLA KAZZO DI PUNTA PEROTTI!!!!

SOLDI DELLA SERIE C ANKE SE NON SONO TANTI GLI SERVONO PER REALIZZARE I SUOI AFFARI DI m****........... ANDASSE A FARE IN KULO QUEL PALAZZINARO DI m****!!!!
NO al calcio moderno!!!
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

@harlan
si, ho letto la tua corrispondenza epistolare con pianeta azzurro, mi sei piaciuto, cmq io sono ottimista, nonostante sia cosciente che i napoletani tenteranno tutte le manovre losce possibili e non...
in particolare ho letto un articolo di un noto legale esperto di cauase calcistiche, che spiegava, partendo dall'analisi delle carte, come il termine del 12 luglio fosse perentorio e dunque il non rispetto da parte del napoli di questo porterebbe a utomaticamente all'esclusione.
Inoltre, parallelamente a ciò, ma separata, è la questione della co.vi.soc, che si esprime oggi, per la quale sono necessarie le liberatorie, che ad oggi non sono state firmate. Credo che stavolta non ci sia rinvio che tenga...lo spero...
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

RAGA' ANCHE GAUTIERI,PEDONE,ANNONI,VOLPI,ZAMBROTTA ECC ECC VENIVANO DALLA C1 C2... ASPETTIAMO PRIMA DI CRITICARE E C'COS IE' !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

MA è POSSIBILE KE DOVETE PARLARE SEMPRE X PARTITO PRESO SENZA RAGIONARE???E KE DIAMINE!
BIANCONI VABENISSIMO X LA C,L'ANNO SCORSO HA GIOCATO NELLA VITERBESE DI CARBONI SECONDA(NN ULTIMA..) IN CLASSIFICA,HA GIOCATO IN A CON L'EMPOLI,DI CERTO NN è NESTA MA NOI GIOKIAMO IN C NN IN CHAMPIONS LEAGUE!E I VARI CARBONI,DEZERBI,DELCORE E COMPAGNIA BELLA GIOCANO IN B NN IN C...
E POI PAGANA HA GIOCATO SPESSO IN C COL PATERNò REALIZZANDO ANKE 1 BEL NUMERO DI GOL ANKE SE ULTIMAMENTE HA CAMBIATO MODO DI GIOCARE SEGNANDO 1 Pò MENO CMQ 1 BUON GIOCATORE..LA SQUADRA X ORA è QUELLA KE è E MI ASPETTO SENZ'ALTRO ALTRI ACQUISTI DI CATEGORIA E SE POI SAREMO IN B SI PROVVEDERà AD ULTERIORI ACQUISTI DI GIOCATORI KE POSSONO MILITARE IN B Xè RICORDATE KE SE IO FOSSI 1 GIOCATORE DI 1 CERTO LIVELLO NN VERREI A GIOCARE A BARI NN SAPENDO LA SERIE IN CUI GIOKERà..VOI FATE LE COSE TROPPO FACILI!!!
SENZ'ALTRO ALTRI ACQUISTI DEVONO ESSERE FATTI MA NN PARLATE A VANVERA,VEDIAMOLI ALL'OPERA E POI SI PENSA..MANNAGGIA AVOI!
CIAO A TUTTI E FORZA BARI!!!!!!!!
Rispondi