«come se ripesca il Bari ve lo spiega l'irriducibile»

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dareios
Fedelissimo
Fedelissimo

«come se ripesca il Bari ve lo spiega l'irriducibile»

Messaggio da dareios »

«Regà, ve vedo incerti, ma possibile che nun l'avete capito? Pe' salva' l'onore de 'na città tocca movese; la volete la B ? Allora daje, prennete esempio da noi irriducibili lazio, ve ricordate? Tant'anni fa c'era puro il gemellaggio, mo' nun me ricordo se con gli eagles, comunque… Beh, inzomma, noialtri lo sapemo che la squadra nostra da mò che nun esiste più, ma semo noi che la salvamo, je mettemo paura a tutti; l'altro giorno se semo fatti trovà sotto la sede de capitalia che nun vole scucì più quatrini pe' la lazio dopo che cià fatto vince coppe e 'no scudetto, la sede è in pieno centro, vicino via del corso; quarcuno s'era portato la ragazza oppure er pupo, tanto pe' fa' sembra' la cosa pacifica; avemo bloccato tutto, anche se eravamo quattro gatti, avemo buttato addosso alla banca e ai carabba bombe carta, lattine de bira e petardi, a uno j'avemo puro menato, poi semo annati a dì alle radio nostre che i carabba aveveno menato a donne e bambini senza motivo. Inzomma, j'avemo dato 'na piccola prova de quello che potrebbe succede se nun sia mai nun ce prendessero in seria A. Lo stesso stanno a fa' a napoli, minacce de ogni genere. Così poi risulterà che pe' motivi de ordine pubblico la lazio e er napoli se sarveno. Poi vojo vede a voi, vojo vede se ciavete la mentalità giusta pe' salva' l'onore della vostra città; mo' la strada ve l'ho spiegata, fateme sapè.»
A scanso di equivoci aggiungo che, al di là dell'evidente ironia (amara), io, semplice tifoso del Bari da sempre, ricordo con orgoglio di essere stato presente da ragazzino a partite come Bari-siracusa (2-2), Bari-messina (2-0 festa per il ritorno in B) e cynthia genzano-Bari (0-9, record del Bari). Piuttosto che fare come gli ultras laziali, napolecani e romanisti, preferisco andare a giulianova. CON ORGOGLIO, SOLO BARI.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Ma di chi è il "consiglio" laziale? Dove l'hai preso?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
dareios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da dareios »

Dai, carissimo Bari 75, trattasi di scoperta prosopopea, ma i riferimenti a fatti e persone reali non sono affato casuali.
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

ADESPOTI SI VINCE
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da erburbbero »

viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: «come se ripesca il Bari ve lo spiega l'irriducibile»

Messaggio da led61 »

dareios ha scritto:« cynthia genzano-Bari (0-9, record del Bari). CON ORGOGLIO, SOLO BARI.

:D :D :D :D :D

E TI RICORDI DI TROJA, CHE NON PENSAVA PIU' A GIOCARE MA A CHIEDERE IL RISULTATO DEL CATANIA, IN LOTTA CON NOI X LA B

BELLISIMO
dareios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da dareios »

E come dimenticare, caro Led 61, le lacrime nel sapere che il catania aveva vinto, mi pare, con l'acireale???!!! mancava una giornata alla fine del campionato, noi vincemmo con salerno ma anche il ct vinse, e fu di nuovo serie c e neanche per l'ultima volta. Oh, sai che ti dico? che un po' di c farebbe bene non al Bari, ma a qualche nostro giovane tifoso piuttosto viziatello...

ADESPOTI SI VINCE
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

dareios ha scritto:E come dimenticare, caro Led 61, le lacrime nel sapere che il catania aveva vinto, mi pare, con l'acireale???!!! mancava una giornata alla fine del campionato, noi vincemmo con salerno ma anche il ct vinse, e fu di nuovo serie c e neanche per l'ultima volta. Oh, sai che ti dico? che un po' di c farebbe bene non al Bari, ma a qualche nostro giovane tifoso piuttosto viziatello...
HAI PROPRIO RAGIONE.....CAMPI TOSTI QUELLI
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Mitico, per una volta sono al 1000000% d'accordo con dareios!

ps.: io stasera festeggio l'evento dareios!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
dareios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da dareios »

Carissimo Mutu, quando ci sarà da festeggiare di sicuro non mancherò, ma ora non mi pare il momento. Cmq con tifosi come te, Led, Rej, ND, Ideal 74 e altri tifare Bari è veramente un sentimento fantastico in qualunque serie!!!!

ADESPOTI SI VINCE
dareios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da dareios »

Dimenticavo, Mutu, di dirti che siamo sempre andati d'accordo, tranne che per dettagli tutto sommato trascurabili, pertanto riserviamo le feste per ben altri eventi. Ah, una menzione tra i tifosi super meritano anche Neqrouzzina, Igor Protti e ovviamente Pino. Cmq la mia lista è soggettiva, molto soggettiva, ma la penso così.

ADESPOTI SI VINCE
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

NON POSSO FAR ALTRO KE DIRTI "GRAZIE".
AGGIUNGERE ALTRO, SAREBBE SUPERFLUO.
CON STIMA
LACA
Galletto
Galletto

Messaggio da LACA »

Condivido in pieno !
Sarà per la mia età (40 suonati, ma solo all'anagrafe :D ), ma anche secondo me meglio una dignitosissima Serie C che il ripescaggio !!
E magari si potrebbe tornare a giocare al Della Vittoria...

SOLO BARI
Onora la tua Città difendine i colori
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

dareios ha scritto:Carissimo Mutu, quando ci sarà da festeggiare di sicuro non mancherò, ma ora non mi pare il momento. Cmq con tifosi come te, Led, Rej, ND, Ideal 74 e altri tifare Bari è veramente un sentimento fantastico in qualunque serie!!!!
Ho letto con attenzione questo topic nostalgico.
Meglio la C allora che protestare per la B da quello che ho capito.
Orgogliosi di essere stati in C.
Qualche tifoso un po' viziatello dovrebbe provarla......

Posso anche essere d'accordo,ma in questo caso è in ballo la giustizia delle isituzioni.La fiducia nel sistema.La voglia di nn essere presi per il culo.La voglia di farci rispettare.La voglia di nn accettare sempre passivamente lo schifo che si perpetra alle nostre spalle.

Abbiamo meritato la C sul campo,ma la B ci spetta di diritto!!!
E nn è detto che i tifosi che nn hai citato nn tifino Bari in ogni serie.
La fede si accetta e si segue dovunque,oppure che fede è?
Oppure metti in dubbio la fede di qualcuno qui per il Bari,e sarebbe una cosa molto grave..... :? :shock: :oops:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

MA SIIIIIIIII
GIOCHIAMOCI LA C
CON LA SQUADRA KE ABBIAMO I PLAY OUT SONO INEVITABILI
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) alè alè DAREIOS alè ... alè alè DAREIOS alè :wink: